SKY ARTE ED ERMA PICTURES PRESENTANO ‘INDIE JUNGLE FEST’. IL 5,6 E 7 SETTEMBRE AL LIDO DI VENEZIA – AEROPORTO NICELLI – I CONCERTI DI FULMINACCI, DITONELLAPIAGA, CALIBRO 35, LA RAPPRESENTANTE DI LISTA

SKY ARTE ED ERMA PICTURES PRESENTANO ‘INDIE JUNGLE FEST’. IL 5,6 E 7 SETTEMBRE AL LIDO DI VENEZIA – AEROPORTO NICELLI – I CONCERTI DI FULMINACCI, DITONELLAPIAGA, CALIBRO 35, LA RAPPRESENTANTE DI LISTA

INDIE JUNGLE, il format televisivo dedicato alla musica dal vivo in onda su Sky Arte, sbarca al Lido di Venezia: il 5, 6 e 7 settembre, presso l’Aeroporto Nicelli durante le giornate della 79ª Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, è in programma “INDIE JUNGLE FEST”, la serie di concerti esclusivi organizzati da ERMA PICTURES in collaborazione con SKY ARTE e AEROPORTO NICELLI per presentare la nuova stagione di “INDIE JUNGLE”.

Le tre serate, tutte a ingresso libero fino ad esaurimento posti, vedranno sul palco i concerti di FULMINACCI, DITONELLAPIAGA, CALIBRO 35 e LA RAPPRESENTANTE DI LISTA.

INDIE JUNGLE FEST – I CONCERTI

Aeroporto Nicelli – ore 22.00 – Ingresso gratuito fino a esaurimento posti

05 settembre doppio set FULMINACCI + DITONELLAPIAGA

06 settembre CALIBRO 35 plays Morricone

07 settembre LA RAPPRESENTANTE DI LISTA

Una rassegna unica che porta per la prima volta al Lido di Venezia i concerti di alcuni dei numerosi artisti che sono stati presenti nelle precedenti stagioni di Indie Jungle – Fulminacci, Calibro 35 e La Rappresentante di Lista – e le anticipazioni della nuova edizione, con Ditonellapiaga tra i protagonisti della terza stagione.

La location d’eccezione che ospita le tre serate di “INDIE JUNGLE FEST” è l’Aeroporto Giovanni Nicelli, conosciuto anche come Aeroporto di Venezia Lido, noto in quanto primo aeroporto civile d’Italia, aperto nel 1926. Questo scalo, grazie alle caratteristiche storiche, alle peculiarità architettoniche e allo straordinario grado di conservazione della sua aerostazione, è considerato a livello internazionale fra gli aeroporti più belli al mondo.

Oltre alle attività di aviazione, l’aeroporto oggi si propone come sede per eventi culturali, esposizioni d’arte e di design, concerti ed esclusivi happening ed eventi privati.