Siriana, il suo ultimo singolo: “Voltare pagina”

Siriana, il suo ultimo singolo: “Voltare pagina”

SIRIANA

“VOLTARE PAGINA!”

In alcune relazioni, si possono nascondere vari pericoli: tra i quali, il senso di alienazione.

Certamente essere innamorati è uno stato meraviglioso: sensazioni,umore e addirittura tutta la realtà si modifica piacevolmente per lasciare posto a cio’ che detta il cuore.

Nonostante questo, in alcune relazioni, si possono nascondere vari pericoli: tra i quali, il senso di alienazione.

Mettere al primo posto il proprio partner, anche davanti a sé stessi puo’ essere davvero psicologicamente pericoloso.

E’ questa la tematica che Siriana affronta nello scrivere il suo ultimo singolo dal titolo “Voltare pagina”.

La cantautrice romana evidenzia che spesso, una relazione puo’ provocare un eccessivo attaccamento al partner: cio’ potrebbe generare a volte, una vera e propria dipendenza affettiva. A questo punto la soluzione, sebbene non indolore, è quella di “Voltare pagina” (questo è il titolo del brano).

La giovanissima cantautrice romana afferma: ”Quello che sto provando è vero amore oppure è una momentanea ossessione dalla quale non saprei come uscirne in futuro?”.

Continua Siriana: ” Questo amore (se si può chiamare “amore” ancora non lo so), ha iniziato a darmi fastidio perché non riuscivo più a guardare altro che lui e quindi ho sentito il bisogno di liberarmi e di voler pensare che forse un’altra persona potesse essere quella giusta.”

Inizia con questo singolo il cammino artistico di una voce sensibile, calibrata ed espressiva in modo singolare.

SIRIANA è una giovanissima e poliedrica artista che si propone oltre che col canto, anche con la danza e la recitazione: spesso nelle sue esibizioni live, fonde questi 3 mondi, riscuotendo l’ approvazione del pubblico.

“Voltare pagina”, da lei composto e pubblicato su Label “Edit Music Italy” con Ed. Mus. “Caramella Blues”. Il brano è arrangiato da Fabrizio Palma e Francesco Valente e vede la direzione artistica è di Angelo Petruccetti, (noto frontman della “Little Tony Family”): è distribuito in tutto il mondo da “Believe S.p.A.”.