Shredder – STELLE CADENTI (Radio Date: 03-03-2023)

Shredder - STELLE CADENTI (Radio Date: 03-03-2023)

Shredder – STELLE CADENTI

(Radio Date: 03-03-2023)

STELLE CADENTI

Fuori oggi il nuovo brano di SHREDDER

primo singolo estrapolato dal progetto “Disordine”

Shredder, alter ego di Gabriele Delle Vedove, è un artista, musicista e compositore italiano nato il 28 Novembre 2000.

Appassionato alla musica fin da quando era bambino, nel 2008 inizia a prendere lezioni di chitarra.

Nel 2015 entra a far parte della band prog rock Strange Dreams, con cui pubblica il primo singolo “Mirror House” uscito in agosto 2020.

Artisticamente cerca di dipingere e fotografare ciò che vuole trasmettere attraverso la musica, fondendo diverse passioni, generi e visioni in un’unica cosa e vivendo a pieno l’arte.

Negli ultimi due anni ha lavorato al nuovo album in uscita “DISORDINE”, interamente autoprodotto nel suo studio. 16 brani in cui l’artista descrive se stesso riflesso in un solo concetto, il Disordine, che aggrega diverse emozioni, situazioni e il vissuto dell’artista.

“STELLE CADENTI” è il primo singolo estrapolato dal nuovo progetto:

<<Un brano particolare e la scelta di pubblicarlo come primo singolo estratto dall’album, non è sicuramente una scelta di marketing ma di stile, essendo un brano abbastanza sperimentale e non convenzionale.

E’ nato in un periodo travagliato della mia vita in cui mi sentivo in mezzo ad un tunnel senza vedere né l’inizio né la fine.

Il testo racconta attraverso delle similitudini le cicatrici e le stelle cadenti.

Le stelle cadenti sono una cosa che dura pochissimo, ma il ricordo rimane indelebile nella nostra testa, questo come le cicatrici; la ferita avviene in un attimo, ma la cicatrice rimane per sempre>>.


Il videoclip è sulla pagina ufficiale dell’artista al link: https://youtu.be/UVHuwPxFP1E

Credits – Directed by: Francesco Napodano; Model: Zara Morandini; Dop: Francesco Napodano & Matteo Copiz; Mua: Morico Alice; Stylist: Michele Rigo; Graphic & Motion: Matteo Copiz & Emanuel Simionato; Special Thanks: Patrick Fabbro, Lortex, Andrea Sibille, Alessandro Copiz; Cast: Shredder, Zara Morandini. Backstage Video: Aalen Sarray; Backstage Foto: Matteo Copiz.



Add: https://bfan.link/stelle-cadenti-1