Sem Jacobs e Tagmann: fuori “Blue Berries” 

Sem Jacobs e Tagmann: fuori "Blue Berries" 

Sem Jacobs e Tagmann: fuori “Blue Berries” 

Il duo olandese Sem Jacobs e Tagmann ha lavorato a “Blue Berries” all’inizio del 2024 e tra Marzo e Aprile è stata una traccia di spicco nei set di artisti come Seth Troxler, Carlita, ANOTR, Diplo, Gordo, Ilario Alicante e molti altri…

Dopo aver lanciato nel 2022 la sua etichetta – FUNKiMAN – incentrata sul lato più groovy della musica house, ha pubblicato l’EP a due tracce “Cut Tha Beat” del duo. La loro recente collaborazione “Jiggy Jerry” ha anche catturato l’attenzione di Top dj! Giusto in tempo per l’inizio della stagione di Ibiza, i due deejay hanno pubblicato  “Blue Berries”, la loro traccia più richiesta fino ad oggi! Solare, contagiosa e calda, guidata dall’irresistibile sassofono, è facile capire perché “Blue Berries” abbia conquistato la pista e di conseguenza abbia avuto un impatto significativo a Ibiza per tutta l’estate.
Questa traccia è stata suonata veramente da tutti ed in tutti i club più importanti.
Oggi “Blue Berries” ha superato 6 milioni di stream su tutte le piattaforme diigtali, 500.000 plays su Soundcloud, 800.000 views su YouTube, oltre 120.000 hit su Shazam ed è entrata nella viral charts in molti paesi, tra cui l’Italia ed ha già avuto oltre 6000 passaggi dalle radio di tutto il mondo, tra cui BBC Radio 1, SiriusXM e Radio FG. Ha avuto il supporto radio da PETE TONG, DANNY HOWARD, ARIELLE FREE, SARAH STORY, JEREMIAH ASIAMAH, CHARLIE TEE, CONNOR COATES, SIAN ELERI, GREG JAMES, CHARLIE HEDGES, SAM DIVINE, ARMIN, VAN BUUREN, DIPLO, BEN MALONE

Non c’è da stupirsi che questa hit sia stata definita “l’inno dell’estate” e “la melodia dell’anno” dai fan e dagli addetti ai lavori
La traccia è persino salita al secondo posto nella Beatport Top 100 e non mostra segni di rallentamento. Il suo delizioso groove e il suono fresco sono stati riconosciuti sia dagli amanti della musica che dai DJ, assicurandosi il suo posto come uno dei brani con più hype del 2024.
In soli due anni, la stella nascente Sem Jacobs si è affermata saldamente sulla scena della musica house sia come hitmaker che come trendsetter con brani popolari come “Pass Me The Wine Please” e “Jiggy Jerry”. Un mix unico di groove senza tempo e ritmi contemporanei, i brani di Sem sono stati suonati ovunque, dal Circoloco al DC-10 ai set di Top DJ.

Blue Berries mette in luce il talento e la visione di Sem, segnando una pietra miliare significativa nella sua già impressionante carriera. “La risposta a Blue Berries è stata travolgente”, ha ammesso Sem Jacobs. “La traiettoria di questa canzone è molto più grande di quanto avrei potuto immaginare. Sembra davvero che questo sia solo l’inizio, c’è molto di più in arrivo”.