“SEHNSUCHT” IL NUOVO BRANO DEI LITTLE BOYS

“SEHNSUCHT” IL NUOVO BRANO DEI LITTLE BOYS

SEHNSUCHT” – LITTLE BOYS

FUORI ORA IL NUOVO BRANO

Quinto singolo in uscita ad anticipare l’album ” LITTLE BOYS ” dell’omonimo power rock duo, in uscita a dicembre 2022, “SEHNSUCHT” (Engine Recors), distribuito da Believe, è un’attitudine romantica al dolore, un modo di reagire alle difficoltà, trovando consolazione nel tepore malinconico.

<<Sehnsucht è il desiderio del desiderio; un protendentesi verso l’infinito senso di vuoto. L’impeto che trascina per sua natura allo struggimento, la ricerca di un desiderio irraggiungibile, una miscela di intuizione e sentimento che delineano la ricerca dell’irraggiungibile.

Per citare la più bella poesia di Albert Camus, “Non conosco che un solo dovere: quello di amare, nel bel mezzo dell’inverno ho infine imparato che vi è in me un invincibile estate”>>.

Il loro modo di comporre segue un paradigma rigido, dove vige un minimalismo d’altri tempi che impatta naturalmente anche sull’immagine, con la predominante del bianco e nero.

L’infatuazione per il sound vintage li porta a “Sotto il mare recording studios” di Verona, dove per il loro primo album registrano sedici pezzi su nastro da 2” con Ampex 24 tracce. Incidono così in presa diretta la loro attitudine rock, le influenze delta blues e l’arroganza acid-punk.

Pacato, tranquillo, introverso, giudizioso: Esse.
Irrequieta, estroversa istrionica ed egocentrica: Elle.