Sean Paul, il nuovo singolo “How We Do It” feat Pia Mia: “quando abbiamo iniziato a registrare sapevamo che Pia Mia era la voce giusta per questo pezzo, infatti ha spaccato tutto”

Sean Paul

Sean Paul si accosta alla produzione con il suo caratteristico flow, anticipando con un ritornello, ammaliante e incalzante, Pia Mia egemonizza all’istante.

Da domani, venerdì 18 Marzo 2022, Sean Paul è pronto per una nuova stagione caliente, ritorna con il suo nuovo singolo intitolato “How We Do It”, vanta una  collaborazione d’eccezione con Pia Mia. Il brano sarà disponibile in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme digitali.

Questo nuovo singolo è il nostro modo di mostrare – ha affermato Sean Paul – a chi ci ascolta cosa ci piace ballare, cosa ci fa divertire e restare freschi. Il merito è anche di Pia Mia, quando abbiamo iniziato a registrare sapevamo che era la voce giusta per questo pezzo, infatti ha spaccato tutto.

La collaborazione, tra SeanPaul e Pia Mia, arriva come una reunion, in seguito al grandioso featuring per il remix di “Hot”.

Inoltre, “How We Do It” apre il terreno per tante altre novità musicali, il 2022 sarà ricco di sorprese.

Il videoclip ufficiale, diretto da Briana Gonzales, trasmette istantaneamente le vibes del pezzo sullo schermo. Una talentuosa crew di ballerini accompagna Sean Paul e Pia Mia tra schizzi e fasci di luce in una piscina. 

Sean Paul

SeanPaul su Youtube

https://youtube.com/c/AllSeanPaul

Pubblicato da Emozionienozioni

Emozioni e nozioni: un mondo nuovo da esplorare da scoprire per conoscersi, un viaggio verso nuove destinazioni e prospettive diverse. Ogni pagina è una magia e su emozionienozioni troverete non solo le immagini più accattivanti, ma curiosità, nozioni ed emozioni