“Scusami” è il nuovo video di Elemento Umano

"Scusami" è il nuovo video di Elemento Umano

Un dialogo interno, forte, intenso, soprattutto vero: SCUSAMI (LA RUE RECORDS) è il nuovo video di ELEMENTO UMANO. Una confessione, un soliloquio, un confronto, ma principalmente una ricerca di identità che transita attraverso una richiesta di scuse al proprio io bambino.
GIANMARCO PARLANTI, in arte ELEMENTO UMANO, concentra in un brano particolarmente vivo e grondante di realtà tutto il talento di un giovane rapper ma soprattutto di una giovane persona che è disposta a riconoscere i propri errori del passato, a superarli e andare avanti.
Il tutto è supportato da un video emozionante firmato da ADRIANO GIOTTI, regista pluripremiato e candidato al DAVID DI DONATELLO nel 2017 per il suo film MOSTRI, e poi al lavoro con i clip de LA MUNICIPÀL, CIMINI, LOREN, AVA e molti altri.

“Scusami” – racconta ELEMENTO UMANO – è un dibattito fra due identità opposte e complementari, separate da uno specchio: da una parte l’anima quasi adulta, che sosta di fronte allo specchio nel presente, dall’altra l’anima bambina, rinchiusa in un riflesso del passato. Forse condizionato dal segno dei Gemelli mi sono sempre sentito diviso fra due personalità e in questa canzone ho cercato un punto per farle dialogare”.

Pubblicato da Emozionienozioni

Emozioni e nozioni: un mondo nuovo da esplorare da scoprire per conoscersi, un viaggio verso nuove destinazioni e prospettive diverse. Ogni pagina è una magia e su emozionienozioni troverete non solo le immagini più accattivanti, ma curiosità, nozioni ed emozioni