Salba: “Specchi” un brano scritto sul treno Firenze-Milano

Salba

Salba, il suo vero nome all’anagrafe è Salvatore Battaglia, cantautore di origini siciliane, attualmente vive a Milano, si è trasferito per inseguire il suo più grande amore, la musica.

Durante la quarantena a causa del Covid-19, Salba ha bloccato le sue esibizioni dal vivo, ha scelto di esibirsi live su Instagram senza fermare la sua voglia irrefrenabile di cantare per il suo pubblico ed è diventato immediatamente un’autentica star del web.

Come per sempre“, la sua hit estiva per eccellenza, caratterizzata dalle sonorità SynthPop, ha aperto le piste al suo nuovo singoloSpecchi“.

Arriva in radio il nuovo singolo del cantautore Salba, “Specchi“, struggente e sincero, scritto di getto durante un viaggio sul treno Firenze – Milano.

Il testo di “Specchi” racconta gli ultimi momenti di una relazione d’amore, rimpianti e rimorsi aleggiano nella lirica, tra difficoltà e incomprensioni, senza scordare la fiducia per il domani.

Salba

Romantico e poetico, Salba, è se stesso brano dopo brano e nel suo nuovo singolo è se stesso più che mai. Sonorità elettroniche combinate con il sound insostituibile del suo fedele pianoforte.

Specchi” è disponibile su tutte le piattaforme digitali e in tutte le radio, il brano è stato scritto interamente da Salba, è stato pubblicato da Sonos Music Records, con distribuzione Artist First ed è il preludio del suo nuovo album in uscita nei primi mesi del 2022.

Pubblicato da Emozionienozioni

Emozioni e nozioni: un mondo nuovo da esplorare da scoprire per conoscersi, un viaggio verso nuove destinazioni e prospettive diverse. Ogni pagina è una magia e su emozionienozioni troverete non solo le immagini più accattivanti, ma curiosità, nozioni ed emozioni