SadSmog, intervista: “Mi hanno influenzato moltissimi artisti americani da Lil Peep a Lil bo Weep, r.i.p. entrambi, passando da Brennan Savage a tutta la musica di Tupac”

SadSmog

SadSmog, il suo vero nome è Luigi Cicciolini, talentuoso, sincero e introspettivo, è un artista di cui sentiremo parlare a lungo nella scena musicale.

Il magazine Emozionienozioni ha raggiunto SadSmog per scoprire tutti i segreti del suo nuovo singolo MVL3 VL P3TTO.

Qual è la matrice del tuo pseudonimo?

In realtà volevo essere più diretto possibile e spietato musicalmente, volevo un nome tagliente (ride).

Cosa rasenta la musica nella tua quotidianità?

Tutto, principalmente. Io vivo di strumentali, ho cominciato con l’old school da ragazzino e ora mi sono buttato sull’emo trap.

Quali sono le figure che hanno influenzato la tua formazione artistica?

Moltissimi artisti americani da Lil Peep a Lil bo Weep, r.i.p. entrambi, passando da Brennan Savage a tutta la musica di Tupac.

MVL3 VL P3TTO è il titolo del tuo nuovo singolo, un brano autentico e diretto, com’è nato?

Il pezzo è nato dal tutto e dal niente, l’ennesimo pezzo dove mi sfogo e faccio capire quanto sono arrabbiato con il mondo. La strumentale me la sono fatta produrre, anche questa la considero un’evoluzione mia, prima le scaricavo sempre le strumentali o più semplicemente i beat, ora me li faccio produrre (ride).

Quanto sei stato coinvolto nella realizzazione del videoclip del tuo nuovo singolo MVL3 VL P3TTO?

Nel video ho espresso al 100% la mia espressione,  il mio pensiero costante, essere arrabbiato sempre con qualcosa o qualcuno.

Qual è il principale filo conduttore di Emo Boy?

Di vivere tutto ciò che ci capita come una sfida, e non arrendersi mai alla prima delusione, di andare a fondo a quello che ci fa paura e affrontarlo a testa alta.

Quanto sono autobiografici i tuoi brani?

Di sicuro mi aiutano per la musica, ma mi concentro più che altro su ciò che voglio esprimere, quelli vengono dopo è una conseguenza diciamo.

Amici di Maria De Filippi, Tú sí que Vales o XFactor? Quale talent sceglieresti?

Nessuno, non mi piacciono i talent.

SadSmog su Youtube

SadSmog su Instagram

https://instagram.com/sadsmog

Pubblicato da Emozionienozioni

Emozioni e nozioni: un mondo nuovo da esplorare da scoprire per conoscersi, un viaggio verso nuove destinazioni e prospettive diverse. Ogni pagina è una magia e su emozionienozioni troverete non solo le immagini più accattivanti, ma curiosità, nozioni ed emozioni