ROY PACI: in uscita il video del nuovo singolo “HAPPY TIMES”

ROY PACI: in uscita il video del nuovo singolo “HAPPY TIMES”

ROY PACI

In uscita oggi il video del nuovo singolo

HAPPY TIMES


Un restart dell’iconico artista,
un inno alla leggerezza per dare il benvenuto al suo nuovo mondo



Guarda il video
Ascolta

È in uscita il video di HAPPY TIMES, ultimo singolo di ROY PACI, disponibile via Etnagigante dal 15 giugno su tutte le piattaforme digitali.

Un ritorno carico di energia dirompente, a cinque anni dal suo ultimo album Valelapena,  che ha chiuso un ciclo durato ben 25 anni con i suoi Aretuska.

HAPPY TIMES è un restart che apre lo scenario innovativo ed internazionale che contraddistinguerà i prossimi brani inediti a cui Roy sta lavorando con un team stellare, con uscita prevista nel 2023.

HAPPY TIMES è il benvenuto nel suo nuovo mondo.

Con Happy Times Roy lancia un invito rivolto a tutti, per alleggerire i pensieri e rivivere i momenti con la massima intensità, soprattutto quelli della notte, riappropriandosi delle dance hall, del ballo sfrenato, dei cori cantati a squarciagola; HAPPY TIMES è  un incoraggiamento a godere in piena libertà della grande potenza della musica, quella incalzante dell’onda latina, dove Roy è il Rey de la Noche.

CREDITS VIDEO
Regia: Marco Maria Correnti Produttore esecutivo: Manfredi Simonetti Camera: Luca Lombardo Direzione della fotografia: Walter Chiello Montaggio: Riccardo Borsellino Aiuto montatore: Renato Monte Color correction: Walter Chiello Fonico di scena: Francesco Criscione Segreteria di edizione: Simonetta Vena Storyboard artist: Walter Chiello Visual effects: Renato Monte Gaffer: Toni Giacalone Assistente luci: Giorgio Bonsignore Produzione video: Atom

https://www.roypaci.it

https://www.instagram.com/roypaci/

https://www.facebook.com/RoyPaciOfficial

Pubblicato da Emozionienozioni

Emozioni e nozioni: un mondo nuovo da esplorare da scoprire per conoscersi, un viaggio verso nuove destinazioni e prospettive diverse. Ogni pagina è una magia e su emozionienozioni troverete non solo le immagini più accattivanti, ma curiosità, nozioni ed emozioni