Ross Victory ha pubblicato il nuovo album Bangers

Ross Victory ha pubblicato il nuovo album Bangers

Bangers è il nuovo progetto musicale dell’artista americano Ross Victory disponibile da settembre in streaming sulle più importanti piattaforme musicali.

Ross Victory è un cantautore e autore pluripremiato del sud della California. Dopo la perdita di suo padre e suo fratello, Ross si è tuffato nella scoperta di se stesso, riaccendendo la sua passione d’infanzia per la scrittura e la produzione musicale. Victory ha dedicato la sua vita a rafforzare la comunità creativa, ispirando e intrattenendo ascoltatori e lettori. Offre anche un’esperienza creativa multiformato nella musica e nella letteratura Urban Adult Contemporary, con particolare attenzione alla saggistica creativa e ai romanzi. Victory è molto conosciuto soprattutto per il suo libro di memorie padre-figlio intitolato “Views from the Cockpit” e il suo brand “Books & Bangers”.

Victory si riferisce al suo album Bangers, uscito da pochi giorni,come ai suoi “bambini pandemici” e spera di far alzare gli ascoltatori dai loro posti e sulla pista da ballo. Bangers fa proprio questo. Attraverso cinque tracce, Ross Victory mostra la sua varietà di stili e sapori su ritmi sexy che vanno dallo sporco South trap al gusto tropicale caraibico/afrobeat come ad esempio nei brani Wild e Cali Cruisin’

«Wild è nato nel 2020 – spiega Ross Victory – In questo momento, sono innamorato dell’afrobeat e della musica caraibica. Ascolto molto Wizkid e Omah Lay. Volevo creare una traccia che bilanciasse l’afrobeat con il pop ed è nato Wild».

Victory fa un collage pieno di scene in pista da ballo e in camera da letto. Le melodie delle canzoni sembrano nel tuo subconscio con hook e riff memorabili e concludono con il brano Money Drip dall’ego smisurato.

«Durante la pandemia, mentre Los Angeles era bloccata, per molti mesi tutto ciò che volevo fare era ballare – conclude Victory – Ho deciso quindi di mettere tutte le canzoni allegre che ho registrato AKA “bangers” in un unico posto per far divertire gli ascoltatori. Sono anche un autore e il mio marchio personale si chiama “Books & Bangers”. Ho pensato che sarebbe stato divertente consolidare il marchio creando un progetto musicale con lo stesso nome».

Il disco Bangers di  Ross Victory è già disponibile sulle migliori piattaforme di streaming musicale di tutto il mondo.

Social e Contatti

https://rossvictory.com

https://instagram.com/rossvictorious

https://www.facebook.com/rossvictoryofficial

https://open.spotify.com/artist/0z7sTXqeT1kW1SgCPxULKd?si=mtHmnWTCTxSU2zjo1YbjiA

Pubblicato da Emozionienozioni

Emozioni e nozioni: un mondo nuovo da esplorare da scoprire per conoscersi, un viaggio verso nuove destinazioni e prospettive diverse. Ogni pagina è una magia e su emozionienozioni troverete non solo le immagini più accattivanti, ma curiosità, nozioni ed emozioni