Crea sito

Roberto Mancini: fuoriclasse nel calcio e nella vita

Roberto Mancini

Roberto Mancini: un vero fuoriclasse nel calcio e nella vita

Proprio come avviene durante le partite, proprio con la sua autenticità che lo contraddistingue Roberto Mancini è stato  avvistato a Jesi nella provincia di Ancona, nella sua città natale, rispettava onestamente la fila tra la gente senza saltare la coda e senza dimenticare le distanze interpersonali anti covid.

Vero e sincero, Roberto Mancini, non ha approfittato del suo successo per evitare la lunga attesa fuori dal negozio di alimentari, il campione ha preferito attendere con la semplicità e la lealtà che lo caratterizzano.

Le fotografie scattate dai tifosi presenti sono immediatamente diventate virali e hanno emozionato immensamente coloro che osservando Roberto Mancini, attuale commissario tecnico della nazionale italiana di calcio maschile, sono riusciti a cogliere il segreto della nazionale Italiana di calcio: la fedeltà ai propri valori.

Si concede un momento di relax in seguito alla vittoria a Wembley che ha visto la nazionale italiana di calcio trionfare nella finale contro gli inglesi.

Nella città in cui vivono attualmente i suoi genitori, a Jesi (Ancona), si è recato presso una macelleria – salumeria dopo le innumerevoli avventure avvenute nel corso degli europei 2020.

È davvero innegabile il grandissimo merito di Roberto Mancini, è riuscito a capovolgere il destino di una squadra disillusa (a causa dei Mondiali di Russia del 2018), conquistando con personalità e audacia il campionato Europeo UEFA 2020. Lasciando zitti e buoni gli inglesi che erano ormai quasi sicuri di riuscire a concretizzare il loro sogno e di portare l’agognata coppa a casa.

Inoltre Roberto Mancini, il grande commissario tecnico campione d’Europa, è stato immortalato mentre si rilassava nel centro storico di Jesi (Ancona) concedendosi un aperitivo insieme ai suoi concittadini.

Non si è negato all’affetto delle persone presenti e ha regalato sorrisi ai suoi estimatori, inoltre ha concesso selfie e autografi.

Pubblicato da Emozionienozioni

Emozioni e nozioni: un mondo nuovo da esplorare da scoprire per conoscersi, un viaggio verso nuove destinazioni e prospettive diverse. Ogni pagina è una magia e su emozionienozioni troverete non solo le immagini più accattivanti, ma curiosità, nozioni ed emozioni