Robert De Niro: the Formula, film novità di Netflix

Robert De Niro

Robert De Niro: the formula, film novità di Netflix

Il palinsesto di Netflix continua perennemente ad arricchirsi di opere straordinarie e una delle uscite più attese è proprio The Formula  con un cast meritevole d’eccezione. The Formula sarà un progetto targato interamente Netflix, sarà un nuovo crime drama di una delle piattaforme più amate.

La presenza di Robert De Niro conferisce un valore inestimabile al nuovo drama dedicato alla formula 1.

Robert De Niro uno dei migliori attori della storia cinematografica e autore di una  svolta autoironica inedita, 57 anni di carriera trascorsi calcando le scene più importanti e interpretando innumerevoli personaggi. Ha collaborato con i registi più grandi di Hollywood, in particolare con Scorsese.

Anche se per tantissime persone resterà per sempre il gangster, Jimmy Conway, protagonista della pellicola “Quei bravi ragazzi“, Al Capone opppure il giovanissimo don Vito Corleone, ruolo che gli ha conferito uno dei suoi premi Oscar vinti durante la sua lunghissima carriera.

Insieme all’attore americano, Robert De Niro, ci sarà anche uno dei protagonisti della saga di Star Wars, John Boyega.

Il progetto The Formula sarà firmato da Gerard McMurray. Il celebre regista della pellicola drammatica Burning Sands, sarà director anche del nuovo lavoro targato Netflix. La piattaforma di streaming ha deciso di narrare la storia di un fenomeno della Formula 1 che per salvare la sua famiglia si trasformerà in un autista spericolato in fuga.

McMurray sarà, non solo il regista ma anche il sceneggiatore e il produttore della pellicola The Formula con la sua casa di produzione, Buppie Productions, e ha affermato che condividerà i crediti della produzione con De Niro, Jane Rosenthal e Berry Welsh.

La trama del film The Formula regala delle aspettative molto alte. Narra la storia di un ragazzo di Detroit che diventa famoso, spiccando nella formula uno grazie al suo talento prodigioso. Il giovane protagonista sarà interpretato proprio da John Boyega e avrà un mentore d’onore, Robert De Niro, nel ruolo di un ex pilota di formula 1 con qualche legame con dei criminali.

Pubblicato da Emozionienozioni

Emozioni e nozioni: un mondo nuovo da esplorare da scoprire per conoscersi, un viaggio verso nuove destinazioni e prospettive diverse. Ogni pagina è una magia e su emozionienozioni troverete non solo le immagini più accattivanti, ma curiosità, nozioni ed emozioni