Renzo Rubino, dal 23 Dicembre feste in musica con il tour in salotto: progetto live fuori dagli schemi

Renzo Rubino, dal 23 Dicembre feste in musica con il tour in salotto: progetto live fuori dagli schemi

A partire dal 23 dicembre fino a metà gennaio il cantautore Renzo Rubino sarà impegnato in un progetto live estremamente peculiare, attraverserà tutta l’Italia con il suo “Porto il Natale – tour in salotto“, esclusiva tournée fuori dagli schemi.

In seguito al grande successo del Festival Del Mare Porto Rubino, ideato dal cantautore pugliese, Renzo Rubino sovverte nuovamente le regole con un progetto altamente innovativo.  

I palcoscenici di questa nuova avventura musicale saranno i salotti, gli ambienti più speciali e i luoghi del cuore di coloro che stimano Renzo Rubino e hanno deciso di mettere a sua disposizione uno spazio  intimo, diventando di conseguenza promoter di qualcosa di grande, saranno protagonisti di uno spettacolo senza precedenti.

Rubino non dimentica mai la solidarietà, tra le location troviamo la casa di riposo “L’Ulivo” di Taranto e la casa circondariale di Brindisi, ospiteranno Renzo per allietare coloro che per, svariati motivi, non possono condividere insieme ai propri cari la magia del Natale.

Partecipare ai concerti di Porto il Natale completamente gratuito.