RAMBLA, il nuovo singolo “Fame Di Vivere”, intervista: “sono una fan sfegatata di LADY GAGA. Lei è una bomba in tutto sia a livello musicale che di personalità”

Rambla

RAMBLA, il suo vero nome all’anagrafe è Roberta Barba, nata a Castel Goffredo (MN), è una cantautrice autentica e intimista.

È un’artista peculiare, intensa e originale, sta realizzando un grande progetto grazie a Federico Vincenti, Genesis, collaborando con il DJ e produttore Margoetsmith.

Il magazine Emozionienozioni ha raggiunto Rambla per un’intervista esclusiva tra ambizioni, novità e non solo.

Qual è la matrice del tuo nome d’arte?

Sono una persona piena di emozioni super colorata proprio come il viale RAMBLA di Barcellona. Ho cercato un nome d’arte che mi rispecchiasse al massimo!

Qual è il tuo primo ricordo vertente il mondo della musica?

Fin da piccola per me la musica è stata fondamentale, inizialmente volevo diventare una ballerina, poi grazie a mio zio ho scoperto di saper cantare a 7 anni.

In quale emozione ti rispecchi maggiormente quando canti?

Come ho detto prima sono una persona piena di emozioni, grazie alla musica io riesco a capire il mio stato d’animo!

Com’è nato il tuo nuovo singolo “Fame Di Vivere”?

Fame di vivere è iniziato grazie alla casa di produzione COSMOPHONIX con l’aiuto di tantissimi ragazzi. “Fame di vivere” non racconta una storia: racconta me! Racconta il mio riscatto. Racconta le mie paure ma la voglia di combattere.

Il tuo nuovo singolo è un brano estremamente travolgente e profondo. Nella lirica del tuo nuovo singolo, “Fame Di Vivere”,  affermi “Combatto i mostri che mi inseguono da sempre”, qual è la tua chiave segreta contro le avversità?

Purtroppo sto ancora combattendo diversi mostri, sono una persona molto forte mi sono sempre aiutata da sola. Io tendo a pensare sempre al mio punto. Cerco di focalizzarlo e di trovare il modo di migliorarlo, ma consiglio sempre di chiedere aiuto se dovesse servire e non ostinarsi a cercare di farcela da soli per non sembrare un peso o addirittura pensare che chiedere aiuto sia una sconfitta. Anzi il contrario!

Quale canzone non tua avresti voluto scrivere?

Ci sono tante canzoni che avrei voluto scrivere.

Quali sono i principali nomi che hanno avuto un ascendente particolare sul tuo background artistico?

Sono una fan sfegatata di LADY GAGA. Lei è una bomba in tutto sia a livello musicale che di personalità.

Qual è per te l’ingrediente più rilevante del successo?

L’ingrediente per il successo? Una volta avrei detto saper esprimere e arrivare alle persone, ora conta PURTROPPO tanto il personaggio! Quindi essere creativi, diversi, UNICI!

Come percepisci i social network?

I social sono fondamentali spero di riuscire a radunare più gente possibile.

Amici di Maria De Filippi, Tú Sí Que Vales, o XFactor? Quale talent sceglieresti?

“Amici” è sempre stato un mio sogno. Ma anche Xfactor!

Qual è il motto che sposi più frequentemente?

Il motto che sposo di più è: senza entusiasmo non si è mai compiuto niente di grande (nonché il mio tatuaggio).

Quali sono attualmente i tuoi progetti futuri?

I miei progetti futuri? Sto collaborando con @margoetsmith un super dj e produttore. USCIRANNO COSE PAZZESCHE. Tutto grazie a @genesis__official__

Rambla su Instagram

https://instagram.com/rambla._

Pubblicato da Emozionienozioni

Emozioni e nozioni: un mondo nuovo da esplorare da scoprire per conoscersi, un viaggio verso nuove destinazioni e prospettive diverse. Ogni pagina è una magia e su emozionienozioni troverete non solo le immagini più accattivanti, ma curiosità, nozioni ed emozioni