RADIO SUBASIO: LA STAGIONE DI SUBASIO MUSIC CLUB RIPARTE DA RAF

RADIO SUBASIO: LA STAGIONE DI SUBASIO MUSIC CLUB RIPARTE DA RAF

Radio Subasio: La stagione di Subasio Music Club riparte da Raf

Raf e i suoi indimenticabili capitoli di musica saranno protagonisti, lunedì 5 settembre alle 21:00, di Subasio Music Club.

Il programma atteso dal pubblico e dagli stessi ospiti, torna dopo la pausa stagionale per il sesto anno, con tutto il carico di musica dal vivo, racconti, interazioni, amarcord….

Subasio Music Club si potrà ascoltare in simulcast in Fm ed in streaming su radiosubasio.it e vedere sulla pagina facebook dell’emittente. Ancora non ammesso il pubblico in studio, ma 50 fan collegati in videoconferenza oltre a interagire in sinergia con il conduttore Gianluca Giurato, avranno l’impressione di essere seduti “in prima fila” e la certezza di incrociare gli occhi con il cantautore, trasmettendo e ricevendo emozioni.

Da sempre fra gli artisti più programmati a Radio Subasio, Raf arriva forte del successo ottenuto con il lungo tour insieme all’amico-collega Umberto Tozzi e di un nuovo singolo dal ritmo disco-funky, con il quale ha ripreso una modalità di inizio carriera: combinare l’italiano e l’inglese. Uscito all’inizio dell’estate, sette anni dopo l’ultimo album di inediti, “Cherie è nato con l’intento di regalare una pausa di leggerezza, per ravvivare l’energia personale attraverso un’incontenibile voglia di ballare.

Ci troviamo ad affrontare dei drammi e delle calamità epocali – aveva detto Raf presentando il progetto – come il cambiamento del clima, l’inquinamento ambientale, la disinformazione, le carestie, le guerre, la pandemia, con la netta sensazione che il mondo non sia pronto e non ci siano degli strumenti per trovare soluzioni. Intanto è arrivata l’estate con i suoi momenti di evasione sana, si balla per non pensare al domani almeno una notte”.

E questo è soltanto il capitolo più recente! Con l’autore di canzoni indimenticabili da “Ti pretendo” a “Sei la più bella del mondo” saranno tanti altri gli spunti di conversazione.

Per far parte della rosa dei fortunati collegati da remoto, compilare il form pubblicato su www.radiosubasio.it entro il 31 agosto, indicando anche la domanda che si vuole porre a Raf. Una mail fornirà le indicazioni per partecipare.