PUMA è il brand campione della sostenibilità nel Sustainability Index 2022 a cura di Business of Fashion

PUMA è il brand campione della sostenibilità nel Sustainability Index 2022 a cura di Business of Fashion

PUMA è il brand campione della sostenibilità nel Sustainability Index 2022 a cura di Business of Fashion

L’azienda sportiva PUMA è il marchio più sostenibile del settore, secondo l’ultima classifica della rivista Business of Fashion, che ha valutato le 30 maggiori realtà del fashion. Visualizzare tutti i dettagli al link https://www.businesswire.com/news/home/20220601005667/it/

L’azienda sportiva PUMA è il marchio più sostenibile del settore, secondo l’ultima classifica della rivista Business of Fashion, che ha valutato le 30 maggiori realtà del fashion.

È il brand campione della sostenibilità nel Sustainability Index 2022 a cura di Business of Fashion

Sports company PUMA is the most sustainable brand in the industry according to the latest ranking by publication Business of Fashion, which ranked the 30 largest companies in the fashion business. (Photo: Business Wire)

Business of Fashion ha rilevato come PUMA presenti i punteggi migliori per quanto riguarda l’acqua e i prodotti chimici, i diritti dei lavoratori e la trasparenza, oltre ad aver nettamente migliorato il punteggio sulle emissioni rispetto all’anno scorso. Nel complesso, si è aggiudicata una valutazione di 49 su 100, ben al di sopra della media di settore, pari a 28.

“Siamo lieti di questo riconoscimento del Sustainability Index 2022 a cura di Business of Fashion, e consideriamo la nostra posizione di leader come un incoraggiamento a proseguire nel percorso verso la sostenibilità”, ha dichiarato Bjørn Gulden, CEO di PUMA.

Pubblicato da Emozionienozioni

Emozioni e nozioni: un mondo nuovo da esplorare da scoprire per conoscersi, un viaggio verso nuove destinazioni e prospettive diverse. Ogni pagina è una magia e su emozionienozioni troverete non solo le immagini più accattivanti, ma curiosità, nozioni ed emozioni