Pulizie spericolate: il video diventa virale

Pulizie spericolate

Pulizie spericolate al settimo piano: raggiunge le persiane e il video diventa virale

Pulizie spericolate al settimo piano: raggiunge le persiane e il video diventa virale.

La donna stava svolgendo un’attività apparentemente innocua e consueta, puliva tranquillamente le finestre della sua abitazione, ma era appollaiata sul davanzale al settimo piano senza nessun dispositivo di protezione.

L’acrobata vive in Spagna, precisamente nel quartiere de La Arena, a Gijòn, il video  riprende la donna equilibrista intenta a pulire minuziosamente e vigorosamente le persiane, totalmente ignara che la scena involontariamente avrebbe fatto a breve il giro del mondo.

La temeraria donna si muove con dimestichezza sul davanzale, nel video si muove in bilico sfiorando il precipizio, rimuove ogni traccia di sporco con la massima noncuranza della pericolosità elevatissima dettata dalla circostanza instabile.

Un vicino ha catturato le immagini in un filmato e ha deciso di divulgarle sui social network per condividere il suo stupore.

La situazione in cui si trovava la donna era veramente di estremo pericolo, un passo falso, sul piccolo davanzale sarebbero bastati un paio di centimetri, un semplice attimo di distrazione sarebbe stato fatale per precipitare giù dal settimo piano.

Il filmato che ha egemonizzato l’attenzione degli internauti, mostra la donna intenta nelle pulizie domestiche come se nulla fosse, ha provocato le vertigini a molti degli spettatori e ha dato vita a diversi schieramenti.

Nessuno è rimasto indifferente davanti alla visione della donna con una forte attitudine per le pulizie spericolate.

Dai dirimpettai al supermercato limitrofo fino ai negozianti, il filmato ha fatto il giro delle nazioni e l’intero web si è mobilitato commentando il video della donna audace e impavida che puliva in bilico sul davanzale del settimo piano.

Alcuni commenti affermano “Fuori e senza alcun ritegno”, altri dicono “Una vera irresponsabile”, tutti sono sbalorditi dalla leggerezza con cui la protagonista della vicenda lucidava tranquillamente le finestre.

Resta evidente il fatto che la prodezza della donna non è assolutamente da imitare.

“Forse lo ha fatto tutta la vita e non gli dà alcuna importanza – ha dichiarato il presidente dell’associazione del quartiere – Molte persone me ne hanno parlato tutto il giorno, tutti l’hanno visto, ma la verità è che non sappiamo chi sia o perché lo fa, è molto pericoloso”.


Prevalentemente gli schieramenti sono due, sostanzialmente da una parte troviamo chi loda la donna per il suo enorme coraggio e dall’altra parte possiamo trovare chi la ammunisce per il suo gesto totalmente incosciente.

L’identità della donna è un vero mistero, probabilmente verrà resa nota in un prossimo video.

Pubblicato da Emozionienozioni

Emozioni e nozioni: un mondo nuovo da esplorare da scoprire per conoscersi, un viaggio verso nuove destinazioni e prospettive diverse. Ogni pagina è una magia e su emozionienozioni troverete non solo le immagini più accattivanti, ma curiosità, nozioni ed emozioni