POLTERGUYS “BUIO PESTO” IL NUOVO BRANO PARLA DELLA LOTTA PER I PROPRI SOGNI

POLTERGUYS “BUIO PESTO” IL NUOVO BRANO PARLA DELLA LOTTA PER I PROPRI SOGNI

Buio Pesto” è il nuovo singolo dei PolterGuys in collaborazione con Sorry Mom!

Questa canzone parla di illusioni e false speranze: quelle che nascono da una mente che pensa troppo in grande.
Il duo invita a seguire i propri passi per vedere dove portino, pur consapevoli della guerra interiore tra passione e lavoro, di come queste cose debbano convivere, in equilibrio, nella quotidianità.

Nel ritornello i PolterGuys raccontano di come, pur non riuscendo ad emergere come vorrebbero, rimangano a lottare “nel buio” per il loro sogno.
Questo buio, rappresentato dagli ostacoli, rappresenta per il duo un terreno fertile per l’immaginazione, unica via che spinge creatività e senso di libertà.

PolterGuys sono un giovanissimo duo composto da Thomas Rosati (in arte Tommy Rosa) e Diego Montini.
Da sempre appassionati di musica, hanno dato vita al loro progetto nel settembre del 2020 con l’uscita del loro primissimo singolo “Sopra i Poster”.
Nel 2021 firmano con Sorry Mom! con la quale escono i brani “Ancora un Secondo”, “Parte di me”,  “Tutto è Possibile” e l’ultima “Buio Pesto”.

Spotify: https://spoti.fi/3BeqXZL
YouTube: https://bit.ly/3wX1L7j
Apple Music: https://apple.co/3THv6wo
Deezer: https://bit.ly/3wVn1KE
Amazon Music: https://amzn.to/3RgPBON

Pubblicato da Emozionienozioni

Emozioni e nozioni: un mondo nuovo da esplorare da scoprire per conoscersi, un viaggio verso nuove destinazioni e prospettive diverse. Ogni pagina è una magia e su emozionienozioni troverete non solo le immagini più accattivanti, ma curiosità, nozioni ed emozioni