PJERO: “Rollercoaster” è il nuovo singolo del cantante e producer che racconta l’amore attraverso i 5 sensi

PJERO

PJERO

“Rollercoaster”

Passione e amore raccontati attraverso i 5 sensi

Rollercoaster è un brano che parla di un momento di coppia molto passionale. Pjero attraverso i 5 sensi descrive le sensazioni vertiginose che si provano nei momenti più intimi di una coppia, un po’ come quando si va sulle montagne russe. L’artista arriva a paragonare il sesso ad una lotta per la supremazia tra le lenzuola, in cui la resa di uno dei due, in realtà può significare vittoria per entrambe le parti.

BIO

Pjero è un cantante, cantautore e produttore italiano. Conosciuto principalmente per la sua partecipazione ad X-Factor 2018, inizia ad esibirsi dal vivo all’età di 19 anni in strade, pub ed eventi con il solo uso della chitarra e di una loop station. Negli anni successivi, avendo una fanbase più solida, le sue esibizioni sono state ospitate in eventi tenuti in teatri e piccole arene e festival come la Milano Music Week. Pjero ha uno stile prettamente pop con sfumature hip-hop, soul ed R&B e con una forte connotazione anglosassone, che emerge in maniera evidente dai suoi brani.  Da compositore e produttore autodidatta, oltre a lavorare sul suo progetto artistico, si è dedicato negli ultimi anni anche alla composizione di colonne sonore per vari cortometraggi, alcune delle quali nominate in Festival Cinematografici Internazionali.

Pubblicato da Emozionienozioni

Emozioni e nozioni: un mondo nuovo da esplorare da scoprire per conoscersi, un viaggio verso nuove destinazioni e prospettive diverse. Ogni pagina è una magia e su emozionienozioni troverete non solo le immagini più accattivanti, ma curiosità, nozioni ed emozioni