PIÙ CHE ARIA: esce martedì 21 marzo il nuovo singolo dello psico-cantautore DAVIDE GAMMON

PIÙ CHE ARIA:  esce martedì 21 marzo il nuovo singolo dello psico-cantautore DAVIDE GAMMON

Esce martedì 21 marzo il nuovo singolo dello psico-cantautore DAVIDE GAMMON prodotto da LORY MURATTI.

Una “song of faith and devotion” mossa da un intreccio di beat che piacerebbero a Dj Shadow oppure al nostrano Dardust: l’invito a partire, a

lasciarsi andare per scoprire che quello che ci si lascia alle spalle è spesso soltanto la paura di scoprirsi diversi, nuovi. Un altro messaggio che Gammon sembra inviare tanto a sé stesso quanto all’ascoltatore, mischiando il tono confidenziale delle strofe allo sfogo dei ritornelli.

Davide “Gammon” Scheriani è uno psico-cantautore attivo sin dagli Anni ’90 e costantemente alla ricerca di un connubio tra la propria attività di psicoterapeuta e quella di songwriter attento alla contemporaneità.

Dopo aver pubblicato 4 Ep autoprodotti e, a partire dall’anno scorso, una serie di singoli per Visory Suisse, episodi di un percorso musicale prodotto e realizzato da Lory Muratti all’interno del Laboratorio creativo the house of love, Davide torna oggi con un nuovo brano, che alterna intimismo cantautorale a pura energia rock: ecco quindi la sesta tappa di un viaggio musicale che vedrà l’artista presentare la sua recente produzione, un passo dopo l’altro, attraverso singoli episodi in uscita cadenzata nell’arco di questo 2022/23.

BIO Davide Gammon

Davide “Gammon” Scheriani è uno psicologo che da anni affianca la propria attività professionale a quella di musicista e cantautore in grado di inoltrarsi oltre la forma canzone, sfruttando la sua passione per il blues avanguardista e l’elettronica sperimentale e collaborando con artisti nazionali ed internazionali.

Dall’inizio del 2022 ha dato avvio sul proprio canale YouTube al format “PsicoParade”,in cui la presentazione di opere ed autori della storia del rock e del pop si interseca conla narrazione e divulgazione di idee del mondo della psicologia.