Pippo Inzaghi diventa papà: benvenuto Edoardo

Pippo Inzaghi

Pippo Inzaghi diventa papà: benvenuto Edoardo

Pippo Inzaghi è diventato papà per la prima volta, all’età di 48 anni, ha fatto esultare il web intero per congratularsi rendendo omaggio all’arrivo del suo primogenito.

Oggi domenica 24 Ottobre 2021, alle 5 del mattino è venuto al mondo il piccolo Edoardo, la notizia è sopraggiunta in tempo reale attraverso un noto social network, Instagram.

Filippo Inzaghi è diventato papà, la mamma di Edoardo è Angela Robusti, wedding planner, finalista a Miss Italia nel lontano 2012 ed inoltre ex corteggiatrice di Luca Onestini nella celebre trasmissione di Maria De Filippi, Uomini e donne.

Pippo Inzaghi ha scelto di affidare al suo profilo ufficiale Instagram, un messaggio estremamente significativo, breve ed emblematico.

Il calciatore che ha segnato la storia del calcio, attualmente allenatore della squadra Brescia Calcio, ha emozionato i suoi estimatori con un post indimenticabile.

Nel cuore della notte, Filippo Inzaghi, in preda all’immensa felicità del lieto evento, ha pubblicato una foto molto speciale.

L’immagine condivisa da SuperPippo, neopapà del piccolo Edoardo, è la prima foto del primogenito del campione del mondo e vicecampione d’Europa con la nazionale italiana rispettivamente nel 2006 e nel 2000.

La foto ritrae la manina del bambino con un braccialetto identificativo ed è accompagnata da una parola estremamente significativa. Pippo Inzaghi ha scritto semplicemente “Tutto”, una parola che spiega esplicitamente cosa rappresenta Edoardo per SuperPippo.

Pubblicato da Emozionienozioni

Emozioni e nozioni: un mondo nuovo da esplorare da scoprire per conoscersi, un viaggio verso nuove destinazioni e prospettive diverse. Ogni pagina è una magia e su emozionienozioni troverete non solo le immagini più accattivanti, ma curiosità, nozioni ed emozioni