Picchiata dal fidanzato e colpita col guinzaglio del cane

Picchiata

Picchiata dal fidanzatino e colpita con il guinzaglio del cane

Una giovane ragazza, quasi sedicenne, durante una lite, è stata brutalmente picchiata dal suo ormai ex fidanzato.

La vicenda terrificante ha avuto luogo nel territorio del varesino, precisamente nel pieno centro di Busto Arsizio ed è accaduta durante lo scorso week-end.

La ragazza sedicenne è stata violentemente picchiata dal suo fidanzato,  è stata presa ferocemente a pugni sulla faccia, il suo ormai ex fidanzatino, le ha inferto calci colpendola spietatamente e disumanamente. Inoltre il giovane, anche lui minorenne, ha frustato la fidanzatina con il guinzaglio del cane.

Durante i soprussi la ragazza in grave difficoltà, è riuscita svincolarsi dal suo aguzzino e ha telefonato alle forze dell’ordine per chiedere urgentemente aiuto.

La polizia è intervenuta tempestivamente in soccorso della giovane e dalle sue dichiarazioni è emerso che non era il primo episodio del genere che subisce dal giovane ragazzo.

Gli agenti della polizia hanno accompagnato la ragazza al pronto soccorso, è arrivata in ospedale  in condizioni non allarmanti.

È l’ennesimo episodio di violenza sulle donne, è assolutamente inaudito il continuo ripetersi ancora oggi di episodi simili. È ora di dire stop alla violenza.

Attualmente la famiglia della giovane minorenne non ha sporto denuncia, mentre la denuncia  d’ufficio partirà ufficialmente dopo l’esito definitivo dei referti.

Pubblicato da Emozionienozioni

Emozioni e nozioni: un mondo nuovo da esplorare da scoprire per conoscersi, un viaggio verso nuove destinazioni e prospettive diverse. Ogni pagina è una magia e su emozionienozioni troverete non solo le immagini più accattivanti, ma curiosità, nozioni ed emozioni