Picchiata dal fidanzatino e colpita con il guinzaglio del cane
Una giovane ragazza, quasi sedicenne, durante una lite, è stata brutalmente picchiata dal suo ormai ex fidanzato.
La vicenda terrificante ha avuto luogo nel territorio del varesino, precisamente nel pieno centro di Busto Arsizio ed è accaduta durante lo scorso week-end.
La ragazza sedicenne è stata violentemente picchiata dal suo fidanzato, è stata presa ferocemente a pugni sulla faccia, il suo ormai ex fidanzatino, le ha inferto calci colpendola spietatamente e disumanamente. Inoltre il giovane, anche lui minorenne, ha frustato la fidanzatina con il guinzaglio del cane.
Durante i soprussi la ragazza in grave difficoltà, è riuscita svincolarsi dal suo aguzzino e ha telefonato alle forze dell’ordine per chiedere urgentemente aiuto.
La polizia è intervenuta tempestivamente in soccorso della giovane e dalle sue dichiarazioni è emerso che non era il primo episodio del genere che subisce dal giovane ragazzo.
Gli agenti della polizia hanno accompagnato la ragazza al pronto soccorso, è arrivata in ospedale in condizioni non allarmanti.
È l’ennesimo episodio di violenza sulle donne, è assolutamente inaudito il continuo ripetersi ancora oggi di episodi simili. È ora di dire stop alla violenza.
Attualmente la famiglia della giovane minorenne non ha sporto denuncia, mentre la denuncia d’ufficio partirà ufficialmente dopo l’esito definitivo dei referti.