“Pensare troppo”, il primo singolo di Marquis: esce venerdì 27 Maggio 2022

“Pensare troppo”, il primo singolo di Marquis: esce venerdì 27 Maggio 2022

Pensare troppo

Il primo singolo di Marquis

Esce venerdì 27 maggio per Maionese Project e Artist First “Pensare troppo”, il primo singolo di Marquis.

Pensare troppo è una condizione mentale. È un abbraccio che a volte stringe troppo forte e non ti fa respirare. Sono due mani sugli occhi davanti al lungo mare. L’aria fresca di una notte d’estate, il ballare come se nessuno guardasse, il sapore del buon vino e della passione, fanno riscoprire che la leggerezza, spesso, rappresenta la vera essenza del vivere.

“Pensare troppo nasce su un balcone con davanti il mare e sotto qualche passante; mentre il sole stava per tramontare e la routine settimanale era prossima a ricominciare. Tra l’esigenza di raggiungere un livello essenziale di spensieratezza e la volontà di volersi bene, si decide di non tonare a casa e di ballare fino all’alba.”

Biografia 

Marquis è un personaggio musicale affascinato dai sintetizzatori e dal pop anni ’80. Nasce nel cuore della Toscana, ama il buon vino ed i testi immediati. Muove i suoi primi passi con una band con la quale, da autore dei testi e delle musiche, arriva nel 2018 a suonare all’European Social Sound Festival e l’anno successivo, la band viene selezionata per l’Arezzo Wave music contest.  

Romantico da dance floor, vuole trovare il giusto connubio tra l’importanza del testo e la cassa in 4. Il 27 Maggio ’22 pubblica il suo primo singolo “Pensare troppo”, scritto da un balcone sul mare, prodotto da Davide Gobello e distribuito da Artist First. 

LINK SOCIAL

INSTAGRAM: https://www.instagram.com/marquis_musique/  

TIKTOK: tiktok.com/@marquis_musique

Pubblicato da Emozionienozioni

Emozioni e nozioni: un mondo nuovo da esplorare da scoprire per conoscersi, un viaggio verso nuove destinazioni e prospettive diverse. Ogni pagina è una magia e su emozionienozioni troverete non solo le immagini più accattivanti, ma curiosità, nozioni ed emozioni