Pechino Express 2022: prima stagione firmata Sky

Pechino Express

Pechino Express 2022: il cast ufficiale della prima stagione firmata Sky

Comincia una nuova era per Pechino Express, approda su Sky e Now, ma persiste la certezza della conduzione impeccabile e straordinaria di Costantino della Gherardesca.

Il nuovo viaggio targato Pechino Express sta per avere inizio e le coppie in gara saranno 10, sono stati già scelto i concorrenti della prima stagione targata Sky e le riprese partiranno a giorni.

L’edizione 2022 del celebre programma andrà su Sky e in streaming su Now prodotta da Banijay.

La nuova stagione di Pechino Express prevede una grandissima novità per i suoi concorrenti che potranno spostarsi diversamente rispetto alle precedenti edizioni, non avranno a disposizione esclusivamente l’autostop, ma percorreranno il loro cammino in dromedario, prenderanno treni e imbarcazioni, affronteranno tratti con i trattori e naturalmente cammineranno per estenuanti deserti.

Le nuovissime avventure di “Pechino Express” si svolgeranno nel Medio Oriente e toccheranno ben quattro Stati: Turchia, Uzbekistan, Giordania ed Emirati Arabi.

Le coppie che formano il cast ufficiale dell’edizione 2022  di Pechino Express: 

Alex Schwazer e Bruno FabbriGli Atletici“;

Ciro e Giovambattista Ferrara – “Padre e Figlio“;

Barbascura X e Andrea Boscherini – “Gli Scienziati“;

Fru e Aurora Leone – “Gli Sciacalli“;

Nikita Pelizon e Helena Prestes – “Italia-Brasile“;

Rita Rusic e Cristiano Di Luzio – “I Fidanzatini“;

Victoria Cabello e Paride Vitale – “I Pazzeschi“;

Anna Ciati e Giulia Paglianiti – “Le TikToker“;

Natasha Stefanenko e Sasha Sabbioni – “Mamma e Figlia“;

Bugo e Cristian Dondi – “Gli Indipendenti“.

I concorrenti in gara potranno ripercorrere viaggeranno le strade esplorate dai Crociati, da Marco Polo, da Alessandro Magno, Tamerlano e Gengis Khan.

Sarà possibile ammirare la rotta dei Sultani: saranno visibili i territori storici dove hanno dominato i sovrani islamici che hanno portato allo splendore le civiltà mediorientali durante i secoli bui dell’Occidente.

L’avventurosa nuova edizione partirà dalla Cappadocia e oltrepasserà la “Sublime porta”, Istanbul, varcando la via della Seta fino a raggiungere la splendente Samarcanda. La nuova stagione si svilupperà alla scoperta dei misteriosi tesori nascosti della Petra fino a raggiungere la futuristica Dubai.

Pubblicato da Emozionienozioni

Emozioni e nozioni: un mondo nuovo da esplorare da scoprire per conoscersi, un viaggio verso nuove destinazioni e prospettive diverse. Ogni pagina è una magia e su emozionienozioni troverete non solo le immagini più accattivanti, ma curiosità, nozioni ed emozioni