PASSATELLI IN BRONSON 12: IL FESTIVAL DELLE FESTE BY BRONSON

PASSATELLI IN BRONSON 12: IL FESTIVAL DELLE FESTE BY BRONSON

Passatelli In Bronson  giunge quest’anno alla 12esima edizione. Dopo il successo dello scorso anno si rinnova la collaborazione con FUTURA-RUMORE nella selezione degli artisti che compongono il programma Ufficiale che ancora una volta porta sul palco i nomi nuovi e più interessanti del panorama nazionale. A partire da due headliner come Maria Chiara Argirò, italiana residente a Londra, il cui nuovo album Forest City, tra jazz ed elettronica, ha creato scompiglio tra tutti gli addetti ai lavori e i Post Nebbia che sono appena stati nominati disco dell’anno su Rockit! e poi ancora in nostri Eugenia Post Meridiem fuori ora su Bronson Recordings con un caleidoscopico gioiellino dreampop e il post punk motorik degli A/lpaca. Le nuove proposte Mondaze, Morgana e Rooms by The Sea autori di album che si sono distinti nel corso dell’anno e last but not least Sleap-e, selezionata attraverso la Call For Artists.

La Domenica invece sarà interamente dedicata al programma La Zona D’Ombra, il nostro progetto di scouting in convenzione con la Regione Emilia Romagna, a partire dalle 15 del pomeriggio ad Ingresso Gratuito con tantissimi nomi nuovi tutti da scoprire.

Ma non sarebbe veramente Passatelli in Bronson se non ci fossero i Passatelli. Le birre invece saranno quelle di Altotevere che ci accompagna in questa edizione. Ristorante aperto tutte le sere (venerdì sabato e domenica) al Bronson Café. Prenotate il vostro tavolo prima che sia troppo tardi.

Quest’anno poi si potrà finalmente tornare a ballare dopo i live e potrete smaltire in pista tutti i passatelli che vi siete magnati con le selezioni dei nostri dj e ospiti come Stereo:fonica e Jacopo Guarnieri, il ciclista professionista che ama l’indie rock.