Parto a sorpresa: nel parcheggio di un supermercato

Parto a sorpresa al supermercato

Parto a sorpresa: nel parcheggio di un supermercato

Ai tempi del covid sempre più frequentemente si sentono storie di partorienti colte alla sprovvista dalle doglie e con le contrazioni in corso in luoghi apparentemente insoliti.

Se prima i luoghi bizzarri in cui arrivava improvvisamente il momento del parto, erano posti come taxi, ascensori, treno o l’aereo. Alcuni bambini hanno avuto la fortuna di nascere in volo e hanno ricevuto biglietti aerei garantiti gratuitamente per tutto il corso della loro vita.

Attualmente per via della pandemia di coronavirus le uscite si sono limitate drasticamente e il posto più frequentato è il supermercato e proprio in un supermercato è avvenuto un parto a sorpresa.

Il lieto evento è accaduto questa mattina, 25 Gennaio 2021, ad Ancona nel capoluogo della regione Marche, all’interno del parcheggio di un supermercato.

La giovane donna, una ragazza trentaduenne di origini indiane, non si era recata presso il supermercato insieme ai suoi familiari per effettuare alcuni acquisti necessari, ma stava raggiungendo velocemente il pronto soccorso locale. La partoriente era totalmente ignara di quello che sarebbe successo proprio all’interno del parcheggio del punto vendita limitrofo.

Non immaginava il parto a sorpresa che l’attendeva inaspettatamente in un luogo poco avvezzo alle cure indispensabili per un parto.

Strada facendo raggiungendo il pronto soccorso, il bambino, il piccolo Roberto, ha deciso di stupire tutti.

La giovane partoriente aveva compreso che il bambino stava per nascere e ha deciso insieme ai suoi familiari di posteggiare nello spazio riservato del supermercato per ricercare una zona tranquilla, hanno sostato all’interno del parcheggio di un supermercato di Pianello Vallesina.

Il bambino aveva una grande fretta di venire al mondo ed ha fatto una sorpresa nascendo all’interno del parcheggio con l’aiuto dei parenti e dei clienti.

La mamma e il bambino sono stati tempestivamente accompagnati al pronto soccorso e sono state riscontrate per entrambi delle buone condizioni di salute.

Pubblicato da Emozionienozioni

Emozioni e nozioni: un mondo nuovo da esplorare da scoprire per conoscersi, un viaggio verso nuove destinazioni e prospettive diverse. Ogni pagina è una magia e su emozionienozioni troverete non solo le immagini più accattivanti, ma curiosità, nozioni ed emozioni