Pane e burro” racconta l’amore tra due giovanissimi, tra piccoli battibecchi e gesti di tenerezza, Charlotte M. e Ascanio incarnano sogniaspettative e sentimenti

“Pane e burro” racconta l’amore tra due giovanissimi, tra piccoli battibecchi e gesti di tenerezza, Charlotte M. e Ascanio incarnano sogni, aspettative e sentimenti

Il brano è disponibile su tutte le piattaforme digitali  https://SMI.lnk.to/paneeburro, e il videoclip sul canale Youtube ufficiale di Charlotte M. https://youtu.be/mZtY9nMjS88

Pane e burro” racconta l’amore tra due giovanissimi, tra piccoli battibecchi e gesti di tenerezza, Charlotte M. e Ascanio incarnano sogniaspettative e sentimenti di milioni di adolescenti.

Con un ritornello che resta impresso nella testa, “Pane e burro” farà ballare e sognare il pubblico.

Nel video ufficiale Charlotte M. si identifica, ancora una volta, come idolo glam della generazione Z e conferma il suo talento come cantante, andando a delineare ancor di più il suo profilo artistico: Charlotte M. non è solo una content creator molto popolare e di tendenza ma anche un’attrice, una scrittrice, una doppiatrice e una talentuosa cantante.

CHARLOTTE M. BIO

Charlotte M., all’anagrafe Charlotte Moccia, è un’artista a 360° e content creator nata a Firenze nel 2008. Sul suo canale Youtube conta oltre 1,2 milioni di iscritti e più di 700 milioni di visualizzazioni totali e 1,4 miliardi di impressions1,3 milioni di followers su TikTok con 21,3 milioni di like e 200 milioni di visualizzazioni.

Oltre ad essere un’influencer di successo sui social, Charlotte M. seppur ancora giovanissima presenta i tratti dell’artista a tutto tondo: ha scritto 4 libri di successo, “Un’estate al college infestato”, “Un amore oltreoceano”, “La mia vita segreta. Una storia a fumetti”, ‘Charlotte M. Flamingo Party’, tutti di Fabbri Editore; 4 singoli musicali, “I love you”, “Buum buum”, “Hola Flamingo” e “Best friend” 1 film – “Charlotte M. il film: Flamingo Party” – distribuito da Notorius Pictures nelle sale cinematografiche da dicembre 2022  e, infine, ha doppiato la protagonista del film di animazione ‘Lo Schiaccianoci e il flauto magico’ sempre di Notorius Pictures.

Il suo successo su Youtube inizia nel luglio 2016 quando, con l’aiuto dei suoi genitori, carica per gioco il suo primissimo video nel quale si finge una sirena e, in brevissimo tempo, la sua pagina raggiunge 200mila visualizzazioni.

I suoi video raccontano una vita ordinaria e semplice, fatta delle piccole gioie e delusioni che ogni ragazzo della sua età sperimenta in quegli anni. Primi amori, grandi amicizie, litigi: Charlotte M. fa breccia nel cuore dei suoi follower perché descrive una realtà molto vicina a ognuno di loro.

Certamente si può definire una Youtuber atipica, disponibile, impegnata, metodica e ordinata nel portare avanti tutte le sue attività. Una ragazza solare che si fa portatrice dei valori artistici del suo tempo.

In “Pane e burro” Charlotte M. si avvale della collaborazione di Andrea Ascanio, in arte Ascanio, cantautore indie/pop nato il 18 agosto 2003 a Copertino, in provincia di Lecce.

Ascanio è stato allievo nell’ultima edizione di “Amici di Maria De Filippi” nella squadra di Rudy Zerbi, dove ha presentato il suo primo singolo “Margot“.