PaKo Music Records, intervista: “i primi nomi che mi vengono in mente sono Patrick De Luca, Valentina Volpentesta, Kallísto, Michele De Martiis, Trunchell, Romanzo, 3nema, PlatoNico, ma davvero dovrei nominarli tutti. Ci sono anche artisti appena entrati che sono pazzeschi”

PaKo Music Records

PaKo Music Records, si contraddistingue fortemente per la sua fervente creatività, è un’etichetta discografica nata recentemente ma già molto prorompente.

Abbiamo raggiunto per un’esclusiva intervista Patrizia Colombo, artista viscerale e trasversale, cantautrice e fondatrice del progetto PaKo Music Records.

PaKo Music è un’innovativa realtà consolidata e ricercata, qual è la scintilla che determina l’originalità nell’odierno panorama musicale?

Ciao Laura, grazie per questa nuova opportunità, felice di rispondere alle tue domande come sempre. Il roster di PaKo Music Records è in continua crescita, diciamo che non sono una che si fa spaventare dall’età degli artisti ma cerco il talento, pur non essendo una stupida e so che per il mondo anche l’età conta, ma sostengo che se il talento viene seguito dell’originalità si possono avere possibilità. Quindi le scintille sono sempre originalità e talento.

Quanto contano i social per la musica oggigiorno?

I social contano molto, in quanto danno una grande divulgazione del materiale di ogni artista. Certo dovrebbero starci molto più dietro.

Quali nomi spiccano tra i nuovi talenti con cui state lavorando attualmente?

Mah, sono tutti molto bravi, veramente tutti. I primi nomi che mi vengono in mente sono Patrick De Luca, Valentina Volpentesta, Kallísto, Michele De Martiis, Trunchell, Romanzo, 3nema, PlatoNico, ma davvero dovrei nominarli tutti. Ci sono anche artisti appena entrati che sono pazzeschi.

Patrizia, per te cosa significa il Natale?

Bella domanda. Non amo molto il Natale, per me è una festività per i bambini. Vorrei che tutti i bambini del mondo possano essere felici almeno quel giorno. Però mi piacciono molto le decorazioni in giro per le città.

Come passavi le festività da bambina?

Il periodo di festa ero in famiglia, con i miei genitori e con i miei nonni. Per te il Natale cosa rappresenta?

Se oggi potessi prendere i panni di Babbo Natale, a chi faresti un regalo?

Questa domanda è bellissima e ti rispondo senza pensarci su. Senza dubbio ai miei genitori, in particolar modo a mia mamma. Vorrei tanto farle qualcosa di splendido. Grazie ancora per queste bellissime domande. Un abbraccio e buone feste.

https://instagram.com/pakomusicrecords?igshid=YmMyMTA2M2Y=

https://pakomusicrecords.com/