Pablito, il nuovo singolo “Vetri Black”: “sto chiuso nella trappola tra grossi squali e pesci, tra gli infami e gli onesti, in mezzo a viscide serpi”

Pablito

Pablito, dall’8 aprile 2022, il suo nuovo singolo “Vetri Black” (GREYLIGHT RECORDS) sarà disponibile in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme di streaming.
Il secondo singolo di Pablito, “Vetri Black”, rappresenta nuovamente la fame e la voglia di voltare pagina. Pablito ha scelto di cambiare le carte in tavola, è stanco di stringere i denti e vuole dimostrare a tutti quanto vale.


Spiega Pablito a proposito del brano: “Sto chiuso nella trappola tra grossi squali e pesci, tra gli infami e gli onesti, in mezzo a viscide serpi”

Paolo Barletta in arte Pablito, giovane artista pugliese classe’ 01 cresciuto nella piccola Polignano a Mare. Intraprende il suo percorso all’età di 15 anni influenzato dalla scena rap Polignanese facendo freestyle in piazzetta. Tra il primo testo buttato, bozze e quant’altro, registra e pubblica il suo primo pezzo e da lì non si è più fermato. Nei suoi testi racconta quella che è la sua quotidianità. Il Giovane artista vuole fare della sua passione un vero e proprio lavoro e per questo porta avanti i suoi progetti con costanza e determinazione, dopo una vita di sacrifici e rinunce.“Vetri Black” di Pablito uscirà in radio e in digitale l’8 Aprile 2022.

Pubblicato da Emozionienozioni

Emozioni e nozioni: un mondo nuovo da esplorare da scoprire per conoscersi, un viaggio verso nuove destinazioni e prospettive diverse. Ogni pagina è una magia e su emozionienozioni troverete non solo le immagini più accattivanti, ma curiosità, nozioni ed emozioni