Orecchini, must have: cerchi in pieno stile Frida Kahlo

Orecchini

Orecchini, must have: cerchi in pieno stile Frida Kahlo

Orecchini

Frida Kahlo è una delle icone di stile più amate, i suoi particolari senza tempo travolgono le mode e fanno ancora tendenza con la stessa energia di ieri.

Gli accessori che indossava Frida Kahlo sono estremamente trasversali, si abbinano perfettamente a molteplici outfit, dai più elaborati ai più semplici.

Ebbene sì, gli orecchini a cerchio che ci hanno tramandato lo stile di Frida Kahlo, sono molto più di un semplice trend passeggero, costituiscono una certezza assodata di eleganza perennemente attuale.

L’artista, surrealista, Frida Kahlo, amava esprimere se stessa liberamente, le sue scelte stilistiche erano di volta in volta sorprendenti e ancora oggi troviamo cenni del suo gusto sulle passerelle più famose.

Frida Kahlo ha dato vita a uno stile strepitoso e unico.

Gli stilisti più apprezzati degli ultimi anni, si orientano verso le scelte di Frida Kahlo, è una colonna portante non solo per la sua arte e per il suo temperamento, ma anche per i suoi accessori sgargianti ed eleganti.

Le perle sono rimaste a lungo in cima, trionfando sul podio degli accessori. Soltanto gli orecchini a cerchio con il loro stile universale, sono riusciti negli ultimi anni a spodestare le perle, hanno preso un posto d’onore per la loro discrezione, rappresentano quel tocco in più a ogni ora del giorno e per ogni evenienza. Gli orecchini a cerchio scelti regolarmente dalla grandissima Frida Kahlo, sono degli orecchini da avere assolutamente. I cerchi non sono mai né eccessivi, né banali.

Ciascuno porta con sé un po’ dell’identità di Frida Kahlo, che riusciva a trasformare ogni suo outfit in un’opera d’arte, un segno un po’ qua e po’ là del suo medesimo stile è onnipresente in ognuno.

Il mondo vuole assomigliare alla celebre pittirice messicana, Frida Kahlo, il suo vero nome all’anagrafe Magdalena Carmen Frida Kahlo y Calderón, ha percorso le mode affermando con ogni suo particolare una sua manifestazione artistica e filosofica.

Pubblicato da Emozionienozioni

Emozioni e nozioni: un mondo nuovo da esplorare da scoprire per conoscersi, un viaggio verso nuove destinazioni e prospettive diverse. Ogni pagina è una magia e su emozionienozioni troverete non solo le immagini più accattivanti, ma curiosità, nozioni ed emozioni