NXT STATION: un settembre ricco di musica con Venerus, Iside, Ditonellapiaga, Assurditè, Carmelo Pipitone per l’ultimo MercoleDays e il gusto dell’Emilia Romagna

NXT STATION: un settembre ricco di musica con Venerus, Iside, Ditonellapiaga, Assurditè, Carmelo Pipitone per l'ultimo MercoleDays e il gusto dell'Emilia Romagna

NXT STATION 2022

Gli appuntamenti della settimana

5 settembre – 11 settembre

7 settembre

MercoleDays – l’anima indie di NXT Station

CARMELO PIPITONE

ingresso gratuito con prenotazione 

9 settembre

VENERUS

Opening ISIDE

biglietto unico

10 settembre

DITONELLAPIAGA

Opening ASSURDITÈ

ingresso gratuito con prenotazione 

8 – 11 settembre

SAGRA dello GNOCCO FRITTO e DELL’EMILIA ROMAGNA

ingresso gratuito con prenotazione

Dopo il sold out di sabato scorso con Tananai a NXT Station arriva un’altra settimana ricca di musica.  Mercoledì 7 settembre l’ultimo appuntamento con i MercoleDays, i concerti dedicati alla nuova scena indipendente italiana che concludono in bellezza con il live di Carmelo Pipitone, chitarrista e già cofondatore del gruppo Marta sui Tubi e membro delle band O.R.K. e Dunk, che presenta il suo secondo album da solista “Segreto pubblico”.

Venerdì 9 settembre sul palco salirà Venerus uno degli artisti più eclettici del panorama italiano, aperto da una delle più interessanti formazioni bergamasche dell’ultimo anno, gli Iside.

Sabato 10 settembre il palco sarà acceso dall’energia di Ditonellapiaga, recente vincitrice della Targa Tenco come Migliore opera prima con il suo “Camouflage”. Prima di lei Assurditè, elegante e romantica cantautrice che spazia tra ballad e beat urban.

Il viaggio nelle cucine d’Italia, invece, porta il pubblico di NXT Station alla scoperta dei sapori dell’Emilia Romagna con la Sagra dello gnocco fritto.

I cancelli di NXT Station sono aperti dal lunedì al martedì dalle 10 alle 20 e dal mercoledì alla domenica dalle 10 alle 24.

Sempre presente il bar, così come il ristorante, fiore all’occhiello dell’offerta gastronomica della manifestazione di Piazzale degli Alpini, aperto a pranzo e cena. Un doppio servizio giornaliero con una capienza di 150 posti e una cucina che differenzia stile e proposta a seconda delle occasioni.

La prenotazione è sempre consigliata dal sito https://www.bergamonxtstation.it

ORARI:

Biglietti disponibili anche in cassa

Apertura biglietteria ore 18.00

ORARI LIVE

Opening: 20.30

Main set: 21.30

Gli spettacoli terminano entro le 23.30. La piazza resta aperta fino alle 24.00

NXT Station termina la programmazione il 30 settembre 2022.

Pubblicato da Emozionienozioni

Emozioni e nozioni: un mondo nuovo da esplorare da scoprire per conoscersi, un viaggio verso nuove destinazioni e prospettive diverse. Ogni pagina è una magia e su emozionienozioni troverete non solo le immagini più accattivanti, ma curiosità, nozioni ed emozioni