NXT STATION: Psicologi e Vasco Brondi sono i protagonisti di questo weekend che conclude la lunga stagione del contenitore culturale bergamasco

NXT STATION: Psicologi e Vasco Brondi sono i protagonisti di questo weekend che conclude la lunga stagione del contenitore culturale bergamasc

NXT STATION 2022

Gli appuntamenti dei prossimi giorni

16 settembre

PSICOLOGI

biglietto unico

17 settembre

VASCO BRONDI

biglietto unico

15 – 18 settembre

SAGRA dei Pici e del Cinghiale

ingresso gratuito con prenotazione

23 – 25 settembre

La Fiera del Gin 2022

ingresso gratuito con prenotazione

Il programma completo

NXT Station chiude i suoi 5 mesi di programmazione e corona la sua lunga stagione in musica con due live d’eccezione.

Venerdì 16 settembre sul palco arriva il pop rap degli Psicologi. Il duo ha da poco rilasciato il nuovo album “Trauma”, anticipato dai singoli “Sui Muri” e “Fiori Morti”.

Sabato 17 settembre, invece, sarà Vasco Brondi l’ultimo protagonista dei concerti di NXT Station. L’ex frontman de “Le Luci della Centrale elettrica” conclude a Bergamo il suo tour “Va dove ti esplode il cuore” che celebra il suo viaggio verso il futuro e il meglio del suo repertorio.

La sagra dei pici e del cinghiale, attende i più golosi dal 15 al 18 settembre, mentre dal 23 al 25 settembre sarà la Fiera del Gin a chiudere la programmazione di NXT Station 2022, iniziata ufficialmente il 30 aprile scorso.

I cancelli di NXT Station sono aperti dal lunedì al martedì dalle 10 alle 20 e dal mercoledì alla domenica dalle 10 alle 24.

Sempre presente il bar, così come il ristorante, fiore all’occhiello dell’offerta gastronomica della manifestazione di Piazzale degli Alpini, aperto a pranzo e cena. Un doppio servizio giornaliero con una capienza di 150 posti e una cucina che differenzia stile e proposta a seconda delle occasioni.

La prenotazione è sempre consigliata dal sito www.bergamonxtstation.it

ORARI:

Biglietti disponibili anche in cassa

Apertura biglietteria ore 18.00

ORARI LIVE

Opening: 20.30

Main set: 21.30

Gli spettacoli terminano entro le 23.30. La piazza resta aperta fino alle 24.00

Pubblicato da Emozionienozioni

Emozioni e nozioni: un mondo nuovo da esplorare da scoprire per conoscersi, un viaggio verso nuove destinazioni e prospettive diverse. Ogni pagina è una magia e su emozionienozioni troverete non solo le immagini più accattivanti, ma curiosità, nozioni ed emozioni