NXT STATION: è la settimana dei Ministri e del doppio concerto di Bandabardò con Cisco. Proseguono i MercoleDays dedicati alla nuova scena indie e la sfida di sapori nella nuova sagra del gusto

NXT STATION: è la settimana dei Ministri e del doppio concerto di Bandabardò con Cisco. Proseguono i MercoleDays dedicati alla nuova scena indie e la sfida di sapori nella nuova sagra del gusto

NXT STATION: è la settimana dei Ministri e del doppio concerto di Bandabardò con Cisco. Proseguono i MercoleDays dedicati alla nuova scena indie e la sfida di sapori nella nuova sagra del gusto.

NXT STATION 2022

Gli appuntamenti della settimana

4 – 10 luglio

Mercoledì 6 luglio

MercoleDays – l’anima Indie di NXT Station

VALE LP

Inizio concerto ore 20.30 – ingresso gratuito con prenotazione 

Venerdì 8 luglio

MINISTRI

opening Il Corpo Docenti

inizio concerti ore 20.15

Sabato 9 luglio

BANDABARDÒ e CISCO

opening Alessandro Sipolo

inizio concerti ore 20.15 – ingresso con formula H20

Dal 6 al 10 luglio

Bombette contro Sciatt

ingresso gratuito con prenotazione

Il programma completo

È la musica la vera protagonista di questa settimana di luglio a NXT Station in attesa del ritorno della Stand Up Comedy (appuntamento fissato con Eleazaro Rossi per il 14 luglio) il palco di Piazzale Alpini si scalda con i Ministri e le loro nuove e candide giacche napoleoniche. In apertura al loro live Il Corpo Docenti. Sabato 9 luglio, invece, sarà il turno della Bandabardò con Cisco, insieme sul palco con i loro successi rivisti e reinterpretati e per un toccante omaggio a Erriquez. In apertura il cantautore Alessandro Sipolo.

Da non perdere mercoledì 6 luglio, il nuovo appuntamento con i MercoleDays – l’anima indie di NXT Station alla scoperta di Vale LP reduce dalla partecipazione a XFactor. 

Da mercoledì a domenica, infine, una nuova sagra del gusto accende la sfida fra bombette pugliesi e sciatt della Valtellina.

Press kit completo

I cancelli di NXT Station sono aperti dal lunedì al martedì dalle 10 alle 20 e dal mercoledì alla domenica dalle 10 alle 24.

Sempre presente e aperto il bar, così come il ristorante, fiore all’occhiello dell’offerta gastronomica della manifestazione di Piazzale degli Alpini, aperto a pranzo e cena. Un doppio servizio giornaliero con una capienza di 150 posti e una cucina che differenzia stile e proposta a seconda delle occasioni.

La prenotazione è sempre consigliata dal sito www.bergamonxtstation.it

Concerti, spettacoli e presentazioni sono ospitati sui tre palchi a disposizione: un palco principale su cui si esibiranno i protagonisti della musica italiana e alcuni ospiti internazionali, un palco più piccolo riservato alle performance musicali in acustico e il Palco Tenda, collocato a lato della ristorazione pronto a ospitare i protagonisti della Stand Up Comedy italiana.

L’ingresso all’area è sempre libero e gratuito, mentre quello agli eventi può essere libero o a pagamento, secondo la tipologia di evento proposto.

NXT Station termina la programmazione il 30 settembre 2022.

#BergamoNxtStation

#BgNxtStation