Nuovi contagi covid: tra attori e staff

Nuovi contagi covid

Nuovi contagi covid: tra attori e staff presenti ad un celebre festival

Nelle ultime ore incrementano a dismisura i contagi avvenuti tra attori e lavoratori del mondo dello spettacolo, probabilmente il focolaio avrà preso forma da un festival nella splendida Sardegna.
Gli attori residenti a Roma hanno pubblicato su diversi social network raccontando il loro isolamento e condividendo lo stato emotivo che stanno affrontando in un momento talmente complicato.
Sono state innumerevoli le occasioni di incontro tra gli artisti del mondo dello spettacolo, galeotte le tavolate responsabili dell’attuale situazione in cui si ritrovano moltissimi dei personaggi più amati del cinema italiano.
Il festival si è svolto in Sardegna, precisamente a Cagliari, al resort Forte Village, si è tenuto dal 21 di Luglio per quasi una settimana con il massimo rispetto delle norme anticovid, eppure gli attori si sono recati presso dei locali dove i nuovi contagi covid sono cresciuti a dismisura.

Il festival è stato scrupolosamente organizzato per garantire l’incolumità di tutti i presenti, è stato assolutamente sicuro, i tamponi erano obbligatori proprio come il distanziamento per evitare la diffusione del coronavirus.

L’unico rischio sarebbero state le cene, a detta dei presenti erano delle grandi tavolate senza alcun accorgimento per scongiurare ulteriori contagi.


La situazione è attualmente molto preoccupante, non ci sono al momento dati definitivi inerenti gli effettivi contagi.
La manifestazione si è tenuta completamente all’aperto, hanno partecipato celebrità italiane e internazionali: Elizabeth Olsen, Claudio Bisio, Heather Graham, Paola Cortellesi, Vanessa Hudgens, Maria Sole Tognazzi, Sabrina Impacciatore, Claudia Gerini, Elena Sofia Ricci (la madrina d’eccezione dell’evento), Valeria Mazza, Remo Girone, Valeria Golino, Giulia Bevilacqua, Daniele Pecci e molti altri personaggi del mondo cinematografico.

Uno dei presenti al festival è attualmente irreperibile, dopo aver scoperto di essere positivo a un tampone. Purtroppo ha scelto di non collaborare con le autorità ufficiali sanitarie, non risponde alle chiamate, per motivi di privacy non è stato reso noto il nome del fuggitivo, riuscire a rintracciarlo sarebbe fondamentale per evitare nuovi contagi covid, la situazione è fuori controllo.

Pubblicato da Emozionienozioni

Emozioni e nozioni: un mondo nuovo da esplorare da scoprire per conoscersi, un viaggio verso nuove destinazioni e prospettive diverse. Ogni pagina è una magia e su emozionienozioni troverete non solo le immagini più accattivanti, ma curiosità, nozioni ed emozioni