“NOTTURNO”, L’ULTIMO SINGOLO PER PIANOFORTE SOLO DI DANIELA MASTRANDREA

“NOTTURNO”, L’ULTIMO SINGOLO PER PIANOFORTE SOLO DI DANIELA MASTRANDREA

“NOTTURNO”, L’ULTIMO SINGOLO PER PIANOFORTE SOLO DI DANIELA MASTRANDREA

Se la vita si potesse raccontare, per Daniela sarebbe musica. Ed è ancora attraverso la musica, linguaggio da lei prediletto, che la pianista e compositrice si esprime. Dopo la brevissima sosta di Oltre le nubi, precedente singolo per flicorno, pianoforte e orchestra d’archi uscito lo scorso 21 giugno 2022, Daniela torna con un brano dal mood totalmente diverso. Notturno, singolo datato 18 agosto 2022, infatti, è un brano per pianoforte solo che richiama stati d’animo e luoghi sconosciuti e inaccessibili celati nell’anima e dall’anima, che lei ama definire una tavolozza di colori dalla quale attingere. Ci troveremo ancora una volta immersi e avvolti da chi con la musica ci prende per mano e ci accompagna in un viaggio che è tutto suo ma che diventa anche un po’ nostro. L’invito è di farsi trasportare dalle note come quando ci si fa cullare dalle onde e lasciare che la vita sia la nostra onda perfetta che, col suo flusso, ci conduce amorevolmente a riva.

Trovi il BLOG dedicato a questo link https://www.danielamastrandrea.it/blog

Disponibile su tutte le piattaforme digitali  https://lnkfi.re/notturno

BIO

Daniela Mastrandrea è nata nella meravigliosa città d’arte di Gravina in Puglia nel 1981. A sette anni comincia lo studio del pianoforte e a nove compone i suoi primi pezzi. Si diploma in pianoforte affiancando gli studi di composizione. 

Si esibisce in numerosi festival e rassegne musicali come Festival Argojazz, Time Zones, Fasano Musica, Bari in jazz e altri. È vincitrice di diversi concorsi internazionali di composizione, premi e contest musicali tra i quali Web Talent V.I.T.A. di Believe Digital, Fondazione Estro musicale, Premio Argojazz, Digital Contest Kleisma e L’artista che non c’era. Tra le sue composizioni premiate: Indesiderabile Tenerezza, Luci e Ombre (pubblicato da Editrice Rotas), La Besana e Mondi Paralleli, ospite su Radio Classica, recensito da La Gazzetta del Mezzogiorno, il Corriere del Mezzogiorno, il Nuovo Quotidiano di Puglia, MAT2020, SOund36 e classificatosi tra le migliori proposte del 2020. 

Ha all’attivo numerosi album e singoli: Volo di Gabbiani (2005), Fluide Risonanze (2016), Game Over (2017), Lo Specchio (2018), Singoli 2019, Mondi Paralleli (2020), Riflessi e Solstitium (2021). 

I suoi brani e orchestrazioni sono eseguiti in tutto il mondo.

Segui Daniela  https://linktr.ee/danielamastrandrea