“NON DIMENTICARLO” DI PAUL R. CUDDLE E ARIANNA BRANDOLINI: 12 MAGGIO A TORINO

“NON DIMENTICARLO” DI PAUL R. CUDDLE E ARIANNA BRANDOLINI: 12 MAGGIO A TORINO

Il 12 Maggio alle ore 19.30 presso Lomi House in Corso Vittorio Emanuele II 74 a Torino si terrà “Non Dimenticarlo” uno spettacolo della durata di circa un’ora, che presenta un format nuovo ideato e realizzato dal pianista Paul R. Cuddle che ha scritto la colonna sonora dell’omonimo romanzo di Luca Contato.

E’una storia di amore, di amicizia, di un dramma che sembra interrompere la vita ma che, di fatto, la rafforza, di superamento di barriere e pregiudizi nella convinzione che un altro mondo è possibile.

“Non dimenticarlo” è’ una partita a scacchi tra il Tempo e la Vita. E proprio il Tempo e la Vita saranno in scena scandendo pensieri, emozioni e parole attraverso due forme d’arte diverse, musica e letteratura, che parlano linguaggi diversi ma che riescono a incontrarsi in un unico flusso artistico ed emotivo.

La musica è di Paul R. Cuddle, nome d’arte di Paolo Robino, siciliano di origine, lombardo di adozione ma, come lui dice sempre, cittadino del mondo.

Le parole sono di Arianna Brandolini, professoressa di filosofia e storia al Liceo classico di Vigevano (PV) ma soprattutto amante della lettura.

Il romanzo da cui è tratto lo spettacolo, “Non Dimenticarlo” è di Luca Contato, giovane scrittore al suo secondo lavoro. Per il primo romanzo “L’ago maggiore” ha meritato una lettera di stima da parte della senatrice Liliana Segre