Nicole Kidman la favorita per Being the Ricardos

Nicole Kidman la favorita per il film su Lucy ed io

La diva internazionale, con origini australiane e con la cittadinanza statutinetese, è attualmente in trattativa un ruolo molto importate.

Il film, Being the Ricardos, interamente dedicato ai protagonisti di Lucy and i, rivelerà i segreti dei due attori uniti nella vita e sul set.

Nicole Kidman è in attesa del responso per il ruolo da protagonista principale per la pellicola cinematografica sulla coppia comica e irriverente di “Lucy ed io“.

Il film è stato diretto e scritto da Aaron Sorkin, le scene sono ambientate proprio sul set della produzione, gli attori protagonisti erano sposati anche nella realtà e nel film sarà possibile rivivere la loro quotidianità.

.

Naturalmente la diva è già considerata la favorita per l’interpretazione del personaggio principale della pellicola che sta già egemonizzando l’attenzione mondiale.

Il suo personaggio sarà quello dell’effervescente Lucille Ball,  nella serie televisiva, da cui è tratto il film, il ruolo da coprotagonista era affidato al grandissimo Desi Arnaz. Nel film il ruolo maschile è stato assegnato a Javier Bardem.

Nicole Kidman racconterà i retroscena di  Lucy and i, facendo rivivere i dietro le quinta più emozionanti. Lucy ed io, è una sitcom che ha compiuto nel corso degli anni il giro del mondo conquistando intere generazioni e attraverso il film in prossima uscita si racconterà con maggiore trasparenza.

La serie televisiva ha avuto ascolti pari a dieci milioni per ciascun episodio, è stata una delle prime situation comedy modello di ispirazione per le serie che hanno fatto la storia della televisione.

Nel 2002, Lucy ed io, è stato conferito il secondo posto con il premio per il miglior spettacolo televisivo di tutti i tempi.

La trama del film parlerà di un momento particolarmente difficile per Ricky Ricardo e Lucy, la pellicola ci trasporterà in un loro momento di crisi che poteva porre la parola fine sulla loro coppia lavorativa e sul loro matrimonio.