Nicole Bullet: online il video di “Quasi Mai”

Nicole

Nicole Bullet, è online, sul suo canale YouTube, il videoclip del suo ultimo singolo “Quasi Mai”. Il brano, distribuito da Artist First, ha segnato il passaggio della cantautrice dal mercato internazionale a quello italiano, sotto la guida dell’etichetta Petricore. “Quasi Mai” è un singolo autobiografico, che racconta l’incertezza di una generazione disillusa, cresciuta tra due secoli, in un mondo che ci vuole perfetti ed impeccabili a qualsiasi costo, anche quello di sacrificare i propri sogni e la propria salute mentale.

 “Ho scritto questa canzone ripensando al mio percorso – ha affermato Nicole – Essendo nata in una terra come la Sicilia, l’unica via possibile mi sembrava la fuga. Ci ho messo un po’ a capire che ovunque io vada porterò sempre me stessa con me.” I temi della felicità e della realizzazione personale sono al centro del testo e del video di “Quasi mai”. Il giudizio della società è sempre in agguato, pronto a ferire chi intraprende un percorso di vita non convenzionale. “Devi fare l’università” per avere una prospettiva lavorativa, più che per seguire le tue passioni. “Devi accontentarti di ciò che c’è. Seguire la traiettoria. È come se avessimo delle tappe obbligatorie nella vita, degli step da rispettare, delle aspettative da soddisfare. Io ho seguito le mie inclinazioni senza farmi troppo condizionare. Fortunatamente ho una famiglia che supporta le mie ambizioni, ma non è così per tutti”. 

Pubblicato da Emozionienozioni

Emozioni e nozioni: un mondo nuovo da esplorare da scoprire per conoscersi, un viaggio verso nuove destinazioni e prospettive diverse. Ogni pagina è una magia e su emozionienozioni troverete non solo le immagini più accattivanti, ma curiosità, nozioni ed emozioni