MYDRAMA, il nuovo singolo: “L’Una Di Notte”

MYDRAMA

MYDRAMA ritorna con “L’una di notte”, dopo un 2021 ricco di successi e soddisfazioni in cui si è fortemente contraddistinta nello scenario musicale attuale grazie al suo stile, libero e senza etichette, e in cui ha pubblicato singoli che hanno dimostrato la sua trasversalità. Tra questi, “Le luci” feat. Dani Faiv, che racconta il momento magico che si vive quando i propri sogni nel cassetto cominciano a prendere forma, e “Uh La La” feat. Vhelade, un brano esotico che invita a ballare e lasciarsi andare. MYDRAMA ha inoltre partecipato al brano “Tocca a me” di Federica Carta, a cui ha dato ancora più grinta grazie alla sua spiccata personalità artistica, la stessa con cui si è progressivamente affermata come uno dei talenti più promettenti in circolazione, pronta a lasciare il segno grazie al graffio della sua voce.

È online il videoclip di “L’una di notte” (Columbia Records/Sony Music Italy), il nuovo singolo di MYDRAMA, fuori su tutte le piattaforme digitali.

È un’atmosfera intima, raccolta, sospesa nel tempo e nello spazio, quella che pervade il videoclip diretto da Byron Rosero, perfetto, nella sua eleganza ed essenzialità, per enfatizzare le parole che MYDRAMA canta a cuore aperto, fragile e potente allo stesso tempo, in parte celata da una vegetazione che sembra quasi avvolgerla e proteggerla, custode del ricordo da cui il brano ha tratto vita. La macchina da presa indugia lenta e discreta sul suo volto e sulle sue movenze, che si specchiano sul pianoforte che l’accompagna, mentre racconta quel misto tra malinconia e sollievo che si prova quando una relazione finisce e scoprendo senza vergogna quelle ferite dell’anima che con il tempo diventano cicatrici.

Pubblicato da Emozionienozioni

Emozioni e nozioni: un mondo nuovo da esplorare da scoprire per conoscersi, un viaggio verso nuove destinazioni e prospettive diverse. Ogni pagina è una magia e su emozionienozioni troverete non solo le immagini più accattivanti, ma curiosità, nozioni ed emozioni