Musica nuova: le novità musicali di Gennaio 2021

Musica nuova

Musica nuova: tutte le novità musicali di Gennaio 2021

Anno nuovo, musica nuova! Il 2021 è arrivato e porterà moltissime novità musicali che ci accompagneranno durante le fredde giornate invernali.

Tra gli innumerevoli nomi degli artisti che affolleranno i palinsesti radiofonici e scaleranno le vette delle classiche troveremo degli storici artisti italiani ed internazionali.

Trionferà l’amore per il cantante canadese, Justin Bieber, che tornerà con Anyone. Bieber ha confessato di aver dato luce al brano durante un concerto e ha aggiunto che il testo è una dichiarazione d’amore per la moglie, Hailey. Non vede un futuro senza di lei al suo fianco.

Manfredi con Doveva essere oggi, un singolo ambientato in una stazione, una grande stazione piena di gente proprio come la stazione Centrale di Milano.

Vasco Rossi con il singolo Una canzone d’amore buttata via, Blasco conferma il suo stile inconfondibile con un brano d’amore rock. I protagonisti vivono la fine di una relazione e lui chiede all’amata di essere perdonato per un suo errore.

Venere e Marte, il nuovo singolo di Takagi & Ketra feat. Marco Mengoni e Frah Quintale, una canzone che parla di un amore incancellabile più forte dello scorrere del tempo e dei dubbi.

David Bowie con due cover Mother/Tryin’ to Get to Heaven, di John Lennon e Bob Dylan, versioni ricercate e  completamente inedite. Canzoni in uscita per rendere omaggio a quella data che sarebbe stata il suo 74° compleanno.

Musica nuova anche per i Foo Fighters con il singolo No Son of Mine, un brano che ricorda molto i loro albori negli anni ’90.

Gennaio 2021 ci regalerà il ritorno dei Black Keys con Brothers (Deluxe Edition), ci proporranno la versione deluxe di uno dei loro album più famosi, del 2010, le canzoni verranno reinterpretate in una chiave nuova e inoltre saranno presenti due brani inediti ( Keep My Name Outta Your Mouth e Black Mud Part II).

Samuel & Colapesce, Cocoricò, un singolo che narra un incontro tra i Subsonica e i Bluvertigo all’interno della nota discoteca di Riccione.

L’attesissimo ritorno di Carmen Consoli arriva con 2021 e si intitolerà “Volevo fare la rockstar”.

Un altro ritorno attesissimo che avverrà quest’anno sarà quello di Laura Pausini. In questi giorni la cantautrice ha vinto un premio molto importante con il brano “Io sì”, pezzo colonna sonora del film “La vita davanti a sé”, il brano che è stato premiato come miglior canzone in occasione del Capri Hollywood Film Festival.

Le canzoni d’amore non sono mai abbastanza, arriva Senza un noi, il nuovo singolo di Luisa Corna che descrive un amore che oltrepassa il tempo e le distanze.

Fabri Fibra non può mancare, i suoi estimatori sono impazienti di riascoltarlo, dopo aver scritto il ritornello per il brano di Emis Killa e Jake La Furia, è l’ora del suo ritorno.

Salmo, attraverso i suoi social network, ha annunciato una sorpresa per l’8 gennaio.

Pubblicato da Emozionienozioni

Emozioni e nozioni: un mondo nuovo da esplorare da scoprire per conoscersi, un viaggio verso nuove destinazioni e prospettive diverse. Ogni pagina è una magia e su emozionienozioni troverete non solo le immagini più accattivanti, ma curiosità, nozioni ed emozioni