Muore per covid: infermiera 24enne no-vax

Muore per covid

Muore per covid: infermiera 24enne no-vax

La giovane ragazza morta a causa del covid – 19, si era ampiamente espressa sui social network invitando i suoi followers a diffidare dai vaccini.

Purtroppo la giovanissima infermiera si sbagliava ed è deceduta per delle complicazioni da covid – 19.

Sul suo profilo Twitter aveva scritto dei messaggi che ad oggi sono virali e stanno facendo riflettere gli utenti del web sull’importanza di vaccinarsi per prevenire   e scongiurare epiloghi nefasti.

La ventenne no –  vax è morta per covid sabato 10 Luglio 2021, Olivia Guidry era un’infermiera, viveva a Lafayette, in Louisiana, e la sua storia ha commosso il mondo intero, la sanitaria ha dato origine a un vero e proprio caso per i suoi numerosi messaggi contro i vaccini.

La giovane infermiera si aggiunge alla lunga lista delle morti per covid oggi, muore per covid – 19 dopo aver promosso una battaglia contro le vaccinazioni, lavorava presso il pronto soccorso dell’Ochsner Lafayette General Medical Center e attualmente anche i suoi genitori e il suo fidanzato stanno lottando contro il coronavirus.


A seguito della sua scomparsa nessuno dei suoi familiari ha rilasciato dichiarazioni rivelando se avesse mutato la sua opinione sulla vaccinazione prima di morire.

Attraverso i suoi social network aveva divulgato i suoi dubbi:

“Sono l’unica a pensare che stiano cercando di vedere quanto possono controllarci? – aveva dichiarato in un post no-vax – Siamo un esperimento sociale diretto”

La sorella dell’infermiera morta di covid, ha pubblicato un lungo post per comunicare i suoi sentimenti e la sua devastazione.

“Mia dolce ragazza, ci sono così tante cose che potrei dire ma il mio cuore semplicemente non riesce a trovare le parole – ha scritto su Facebook Brittany Guidry Smith, la sorella di Olivia Guidry – Mi mancherai ogni giorno per il resto della mia vita… Una ragazza bella, intelligente, gentile e amorevole con così tanta vita da vivere e che ha vissuto la vita con tale gioia e vitalità. Sei stata la mia migliore amica in assoluto. Non riesco davvero a immaginare la vita senza di te… Ci rivedremo un giorno, ma in questo momento il mio cuore è in frantumi”.

Pubblicato da Emozionienozioni

Emozioni e nozioni: un mondo nuovo da esplorare da scoprire per conoscersi, un viaggio verso nuove destinazioni e prospettive diverse. Ogni pagina è una magia e su emozionienozioni troverete non solo le immagini più accattivanti, ma curiosità, nozioni ed emozioni