Modna, il nuovo singolo: “Fino al limite”

Modna

Modna, dal 18 Marzo 2022 è disponibile in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme di streaming digitale “Fino al limite” (Purple Mix Studio), il suo nuovo singolo.
“Fino al limite” parla di ricordi. Il testo racconta le calde e movimentate serate d’estate in cui si balla tutta la notte, nascono amori e si presentano occasioni di vivere appunto fino al limite, osando un po’ di più e uscendo dalla propria zona di sicurezza per poter vivere al massimo ogni giorno.

Spiega l’artista a proposito del brano: “Ricordi di estati fa al mare. Di giorno in spiaggia sotto il Sole, ma in trepidante attesa dell’arrivo della sera e di una notte calda che prometteva scintille e follie. La paura di perdere le occasioni mi rendeva impavido e pronto a tutto, teso a sfruttare velocemente ogni situazione. Ero disposto a superare ogni limite che rappresentavano semplicemente confini creati dalla timidezza di un bacio, o il rimanere fino all’alba a ballare in discoteca, insomma semplici e innocue trasgressioni. Ogni notte è unica e va vissuta al massimo fino al limite”.

Pubblicato da Emozionienozioni

Emozioni e nozioni: un mondo nuovo da esplorare da scoprire per conoscersi, un viaggio verso nuove destinazioni e prospettive diverse. Ogni pagina è una magia e su emozionienozioni troverete non solo le immagini più accattivanti, ma curiosità, nozioni ed emozioni