“Mio figlio ha gli occhi a mandorla”, il nuovo singolo di Vincenzo Rossi in arte VIROSS: disponibile dal 27 maggio su tutte le piattaforme streaming e su Youtube

“Mio figlio ha gli occhi a mandorla”, il nuovo singolo di Vincenzo Rossi in arte VIROSS: disponibile dal 27 maggio su tutte le piattaforme streaming e su Youtube

Dopo qualche mese di silenzio, torna l’autore Vincenzo Rossi, conosciuto anche come Viross, con un nuovo singolo dal titolo “Mio figlio ha gli occhi a mandorla”

Questa volta, invece del consueto sapore nostalgico e malinconico dei suoi brani, caratteristica alla quale ci ha abituato, la canzone risulta allegra e solare a testimoniare la gioia e la bellezza degli occhi, dello sguardo di un bimbo, di un figlio adottivo arrivato dall’altra parte del mondo.

Giunto ormai al settimo  singolo su Spotify dopo un discreto successo di ascolti ottenuto da “Vorrei parole” , ”Prati gialli, tronchi d’albero rossi” e “Mi riporteresti indietro? Pubblicati dal  2020 ad oggi, Viross ci regala questa nuova canzone, la cui dolcezza disarmante non rinuncia  comunque a darci degli spunti di riflessione, soprattutto in questo periodo.

Vincenzo è autore, compositore e produttore dei suoi brani. Realizza in autonomia i video e distribuisce in modo indipendente la sua musica.

Vincenzo sogna, un giorno, di poter diventare autore per altri artisti o di collaborare con etichette discografiche o editori in questo senso.

Mio figlio ha gli occhi a mandorla, stupendi occhi neri,

grandi, per guardare il mondo, capirlo un po’ di più…

Inizia così questa canzone, ispirata al mondo dell’adozione internazionale e della genitorialità vuole essere un tributo alla bellezza e alla gioia della famiglia.

   Link Spotify:

https://open.spotify.com/track/7yTBnmnNW69QI0OQu9CbGY?si=8c2f3c0c318e402d

BIOGRAFIA

Vincenzo Rossi in arte Viross, autore, classe 1963, cresciuto con i cantautori e le radio libere, chitarrista autodidatta che si ostina ancora oggi nei ritagli di tempo (in verità piuttosto rari) a scrivere canzoni.

Giunto ormai al settimo singolo su Spotify, un intero Lp ( una volta si chiamavano così) su Soundcloud , un brano inserito in una compilation ( quando ancora si vendevano i cd) senza intenzione di smettere, anzi con la dichiarata voglia di continuare a svuotare il cassetto ancora pieno di musica e spolverare le tante emozioni nascoste nel suo cuore.

LINK UTILI

E’ possibile seguire Viross sui suoi profili musicali e social seguendo questo unico link:

https://linktr.ee/viross

CONTATTI

E’ possibile scrivere via mail direttamente a viross4u@gmail.com

Pubblicato da Emozionienozioni

Emozioni e nozioni: un mondo nuovo da esplorare da scoprire per conoscersi, un viaggio verso nuove destinazioni e prospettive diverse. Ogni pagina è una magia e su emozionienozioni troverete non solo le immagini più accattivanti, ma curiosità, nozioni ed emozioni