Millie Myne, il nuovo singolo “Toccami e Bruciati”, intervista:”nasce dal beat di Carlo Avanti produttore della Superdope Audio. Appena ascoltata me ne sono subito innamorata e ho iniziato a pensare a melodia e testo”

Millie Myne

Millie Myne, prestigiosa cantautrice, musicista, attrice e ballerina, classe 1985, è un concentrato di talento e raffinatezza. Nel corso degli anni ha lavorato spaziando tra musica, cinema, teatro e tv.

Il magazine Emozionienozioni ha ospitato Millie Myne per un’intervista densa di novità.

Toccami e Bruciati è un brano intenso e originale, in quanto tempo ha preso forma?

“Toccami e bruciati” nasce dal beat di Carlo Avanti produttore della Superdope Audio. Appena ascoltata me ne sono subito innamorata e ho iniziato a pensare a melodia e testo; ma ammetto di aver trovato inizialmente delle difficoltà ad inserire la melodia che volevo tra i suoni e rumori che la caratterizzano. Quindi diciamo che ci sono voluti alcuni mesi prima che mi convincessi che fosse terminata del tutto.

A chi è dedicato principalmente il tuo nuovo singolo?

Nel mio nuovo singolo do voce ad una femme fatale, una donna forte e sensuale che si rivolge alla sua anima gemella infuocandola con i suoi modi elegantemente erotici.

Toccami e Bruciati avrà un videoclip ufficiale?

Per ora concentriamo le energie su nuova musica da ascoltare e teniamo sulle spine la curiosità immaginaria degli ascoltatori.

Quest’estate sarà possibile ascoltarti dal vivo?

Non ci saranno miei live veri e propri, il nostro progetto nasce per essere d’ascolto, quindi in eventi, luoghi pubblici e online la musica di Millie Myne si potrà ascoltare, diciamo che quindi in qualche modo ci saranno live per tutta l’estate.

Ascolta Millie Myne su YouTube

https://youtu.be/UijYSmvy52g

Pubblicato da Emozionienozioni

Emozioni e nozioni: un mondo nuovo da esplorare da scoprire per conoscersi, un viaggio verso nuove destinazioni e prospettive diverse. Ogni pagina è una magia e su emozionienozioni troverete non solo le immagini più accattivanti, ma curiosità, nozioni ed emozioni