Michael Franti & Spearhead annullano il tour europeo

Michael Franti & Spearhead annullano il tour europeo

Dopo diversi rinvii causati dalla pandemia, Michael Franti & Spearhead annunciano oggi la decisione di annullare definitivamente il tour europeo previsto per l’inizio del prossimo anno, inclusa la data italiana di venerdì 3 febbraio 2023 al Circolo Magnolia di Segrate (MI).

La dichiarazione ufficiale della band:
«Soulrockers – Amiamo venire in Europa e ci abbiamo passato alcuni dei nostri momenti più felici in tour negli anni. Nel 2019 siamo stati fortunati a venire dalle vostre parti e a suonare in diversi nuovi festival oltre ad alcune delle nostre venue preferite, e ci siamo mossi subito per pianificare un altro tour nel 2020. Da quando è iniziata la pandemia siamo stati costretti a rinviare questo tour per diverse volte, e come risultato combinato di pandemia, inflazione, costi crescenti e nuovi ostabili, stavolta dobbiamo cancellare il nostro tour europeo previsto per gennaio e febbraio 2023. Sappiamo che la maggior parte di voi ha ancora in mano i biglietti del 2020 e siamo davvero grati per il vostro supporto. Stiamo lavorando per pianificare un nuovo tour e vogliamo che i nostri fan europei sappiano che ci mancano, vi promettiamo che torneremo da voi appena possibile.» – Michael Franti & Spearhead

Chi ha già acquistato il biglietto può chiedere il rimborso monetario mediante la compilazione dell’apposito modulo sul sito del circuito di biglietteria dal quale ha effettuato l’acquisto entro e non oltre il 31 gennaio 2023.