MELANYA, il nuovo singolo “Manaleak”, intervista:”Mahmood, trovo che sia un cantante strepitoso e sarebbe stimolante e di grande insegnamento poter collaborare con lui”

MELANYA

MELANYA, cantautrice raffinata e internazionale, artista suggestiva capace di stupire con la sua intensa vocalità.

Il singolo d’esordio di Melanya si intitola “Manaleak” (Crisler Music Publishing /Believe), disponibile in radio e in digitale, brano contaminato ed eccentrico che enfatizza la potenza dei sogni.

Manaleak” è stato scritto da Melanya con la collaborazione di suo fratello Mattia e con Valerio Liboni.

Il videoclip vanta la regia di Matteo Montagna, è stato realizzato a Bracciano in un bosco e in un teatro, nel video sono presenti anche quattro fantastici ballerini Gonzalo Martinez Jose Alberto, Ramon Acosta Johnny Michael, Campana Duvergel Carlos Miguel e Solorzano Mesa David su coreografie di Ramon Acosta Jhoonys Ivan.

Il magazine Emozionienozioni ha raggiunto Melanya per un’esclusiva intervista cuore a cuore.

Qual è il principale tratto distintivo del tuo nuovo singolo?

È un brano con diverse contaminazioni ed influenze da diversi paesi.

MELANYA

A chi è rivolto “Manaleak”?

A tutti. A tutte le persone che non credono di essere abbastanza e che temono di non riuscire a realizzare i proprio sogni.

Qual è stato l’aneddoto più particolare sul set del videoclip del tuo nuovo singolo?

Sicuramente la rottura di quasi tutti gli oggetti di scena poco dopo le riprese. Se fossero caduti qualche minuto prima non sarebbe stato possibile girare alcune parti del videoclip.

Con quali artisti vorresti realizzare un featuring?

Con Mahmood. Trovo che sia un cantante strepitoso e sarebbe stimolante e di grande insegnamento poter collaborare con lui.

Qual è il motto che sposi solitamente?

Non scordare mai il bambino che è in te! Credo sia importante mantenere intatta la parte di noi bambina; ci aiuta a vedere le cose con maggiore trasparenza e a non farci condizionare dai giudizi altrui.

Progetti futuri?

Ho tante tante canzoni nel cassetto; tante idee per la testa e non vedo l’ora di completare il mio prossimo progetto!

Melanya è su Instagram e Facebook

Pubblicato da Emozionienozioni

Emozioni e nozioni: un mondo nuovo da esplorare da scoprire per conoscersi, un viaggio verso nuove destinazioni e prospettive diverse. Ogni pagina è una magia e su emozionienozioni troverete non solo le immagini più accattivanti, ma curiosità, nozioni ed emozioni