Maneskin- ultima data in America: con i Rolling Stones

Maneskin- ultima data in America: l'apertura del concerto dei Rolling Stones

Maneskin, ultima data in America: l’apertura del concerto dei Rolling Stones

I Maneskin hanno fatto fuoco e fiamme aprendo il concerto di Mick Jagger, Keith Richards e Ronnie Wood, nell’Allegiant Stadium di Las Vegas, con i loro pezzi con hanno già conquistato il pubblico americano del loro tour promozionale negli Stati Uniti, confermando la forza della loro musica nella data in Nevada dei Rolling Stones ( evento esclusivo del No Filter Tour 2021).

Il concerto di ieri Sabato 6 Novembre 2021 è stato l’ultimo appuntamento americano per i Maneskin- Damiano David, Victoria De Angelis, Thomas Raggi ed Ethan Torchio-  che a partire da adesso cominceranno a prepararsi per tornare dal vivo in Europa.

Originali, peculiari e strepitosi, come sempre, con la potenza della loro musica esplosiva i Maneskin- indossando una sfavillante tutina ornata di paillettes con stelle e strisce – emanando vibrazioni positive hanno immediatamente coinvolto anche il pubblico americano.

“Hello Las Vegas! È un onore essere qui – ha affermato Damiano – ed avere la possibilità di suonare sul palco della band più grande di sempre”.

I Maneskin- sul palco dei Rolling Stones – hanno scelto di cantare da “Zitti e Buoni” a “I Wanna Be Your Slave”, fino a “Beggin”(anche negli USA il gruppo musicale ha già raggiunto il disco di platino con Beggin’).

I Maneskin hanno esordito sul palco di Las Vegas contraddistinguendosi con il loro stile unico e sul palco Mick Jagger ha scelto di regalargli un saluto speciale

“Voglio ringraziare i miei amici Måneskin – ha asserito Mick Jagger – Grazie mille”.

Ebbene sì, tra la fine del 2021 e l’inizio del 2022, finalmente i Maneskin continueranno a far sognare con la loro musica diverse nazioni, compresa l’Italia.

Proprio durante il corso dell’estate prossima, precisamente Martedì 19 luglio 2022, saliranno sul palco francese del festival “Lollapalooza” di Parigi, si esibiranno al fianco dei Pearl Jam.

Gli spettatori presenti alla data di ieri a Las Vegas, estasiati dalla performance dei Maneskin, hanno invaso i social network di elogi per la band che sta letteralmente incantando il mondo intero, egemonizzando ogni paese, da Instagram a Facebook, consacrandoli tra le star più amate della storia della musica.


Pubblicato da Emozionienozioni

Emozioni e nozioni: un mondo nuovo da esplorare da scoprire per conoscersi, un viaggio verso nuove destinazioni e prospettive diverse. Ogni pagina è una magia e su emozionienozioni troverete non solo le immagini più accattivanti, ma curiosità, nozioni ed emozioni