Malati di risparmio: Kate Hashimoto e i suoi segreti

Malati di risparmio Kate Hashimoto

Malati di risparmio: Kate Hashimoto e i suoi segreti

Malati di risparmio non è solo il nome di un celebre programma televisivo amatissimo in tutto il mondo, è un vero e proprio stile di vita che sta avanzando sempre più tra le mode del momento.

In Italia “Malati di risparmio” viene trasmesso sul canale Real Time e riceve le reazioni di molti protagonisti di YouTube, in particolare commentano le vicende con ironia ed intelligenza Awed ( Simone Paciello youtuber, attore, cantante, concorrente dell’isola dei famosi 2021 ed ex fidanzato di Ludovica Bizzaglia attrice della serie tv upas, “un posto al sole“), Riccardo Dose (youtuber, attore e cantante) e Amedeo Preziosi (youtuber, attore e cantante).

Attualmente il risparmio è ricercato per vivere una vita più minimalista strizzando un occhio alla sostenibilità pensando al benessere del pianeta Terra.

Extreme Cheapskates è un celebre programma televisivo (di TLC) incentrato sulle vicende reali tratte dalle storie dei risparmiatori più estremi, famoso in tutto il mondo, ha scelto Kate Hashimoto tra i suoi protagonisti. I personaggi della serie tv “malati di risparmio” utilizzano metodi stravaganti per accumulare denaro. I protagonisti sono dei risparmiatori seriali che svolgono vite al limite per mettere da parte qualche centesimo, Kate Hashimoto si è raccontata alla trasmissione televisiva spiegando i suoi segreti per risparmiare e illustrando la sua esperienza di vita al grande pubblico del programma televisivo più seguito dedicato ai malati di risparmio.

C’è chi come Kate Hashimoto interpreta il risparmio in un modo considerevolmente estremo ed eccentrico. La giovane ragazza americana, vive a New York, possiede uno stile di vita altamente bizzarro, il suo motto è “Riutilizzare tutto”.

Kate Hashimoto è una delle più ferventi risparmiatrici, tra i tanti malati di risparmio si distingue per i suoi segreti che ha scelto di condividere con tutti, riesce a vivere con un budget di 200 dollari al mese.

Oculata e un po’ retrò vive senza energia elettrica per risparmiare e non utilizza la carta igienica.

Il suo stile di vita è seriamente estremo, Kate Hashimoto, vive senza spendere quasi nulla.

Evita di cucinare, inoltre per risparmiare usa il forno e la lavastoviglie come armadi per tenere ordinato il suo appartamento.

Il suo letto è completamente composto da materassini da yoga recuperati dai cassonetti dei rifiuti, li ha sovrapposti per creare un materasso e usa delle riviste come tavolo da pranzo.

Nonostante viva a New York in una delle capitali della moda, Kate coerentemente alla sua indole orientata al risparmio, vive praticamente gratis e non fa shopping da anni.

“Vivo a New York da tre anni, e nonostante sia la città più costosa in cui vivere, ho trovato il modo di arrangiarmi – ha dichiarato Kate Hashimoto – Cerco in tutti i modi di non spender soldi e, se proprio devo, mi ingegno per sforare il meno possibile.Non compro vestiti da otto anni. L’ultima volta che ho comprato biancheria intima era il 1998. Non faccio il bucato da tre anni per risparmiare e lavo i vestiti quando faccio la doccia. esempio se mi sto asciugando le mani in un bagno pubblico, dopo essermele lavate, conservo le salviette e così le posso riutilizzare. Ho arredato la mia casa raccogliendo per strada i mobili che qualcuno aveva buttato via prima che fossero raccolti dal servizio di nettezza urbana. In questo modo, solo per i mobili, ho risparmiato almeno qualche migliaio di dollari”.

Pubblicato da Emozionienozioni

Emozioni e nozioni: un mondo nuovo da esplorare da scoprire per conoscersi, un viaggio verso nuove destinazioni e prospettive diverse. Ogni pagina è una magia e su emozionienozioni troverete non solo le immagini più accattivanti, ma curiosità, nozioni ed emozioni