Luna è il nuovo singolo di Magli

Luna è il nuovo singolo di Magli

Fuori da venerdì 17 giugno 2022 per ACP Records il nuovo singolo di Magli dal titolo LunaUn brano leggero e spensierato, che vede la produzione di Media Wave Studio, scritto grazie a quella voglia di libertà che finalmente, con l’arrivo dell’estate si comincia a respirare.
 

Luna racconta il desiderio di fare ciò che ci va, senza pensare troppo a quello che le nostre scelte comportano, spingendo chi lo ascolta a non stare fermo senza far niente.

(Magli)


Scopri il brano su Spotify: https://spoti.fi/3N3sILU

Arrangiamento: Lele Cecchini
Mix, recording e master: Media Wave Studio
 

BIO: 

Magli, vero nome Federico è un cantante classe ‘92 di Carrara. 
Dopo varie esperienze in gruppo prende la strada da solista con la voglia di sperimentare. Ogni brano è una sfida fra Magli ed il suo Alterego MAGLIFICO, quest’ultimo è la parte più esuberante di un Federico tipicamente pacato e riflessivo. Il suo primo singolo è “In testa ho sempre Te”, brano che viene subito scelto da Radio Nostalgia.

Dopo aver superato i 55.000 stream del singolo, di cui la produzione è opera di Mirko Mangano e Lele Cecchini della Media Wave di Massa (MS), arriva il secondo singolo, sempre con la fortunata produzione del primo, “Come Rock’n’Roll” che sfiora i 45.000 stream su Spotify, seguito da un terzo altrettanto fortunato dal titolo “Dentro Me” che esce il 22 gennaio e supera i 60.000 stream. “Margherite” uscito il 26 marzo 2021 supera poi i 30.000 stream, seguito da “Rimini”. A novembre 2021 esce “Finisce sempre così” brano caratterizzato da un video molto divertente dove l’alterego Maglifico si cimenta in una televendita di prodotti assurdi. Ad aprile 2022 esce il suo singolo “Libera”, cui segue a giugno dello stesso anno “Luna”.


Facebook
Instagram
Spotify

Pubblicato da Emozionienozioni

Emozioni e nozioni: un mondo nuovo da esplorare da scoprire per conoscersi, un viaggio verso nuove destinazioni e prospettive diverse. Ogni pagina è una magia e su emozionienozioni troverete non solo le immagini più accattivanti, ma curiosità, nozioni ed emozioni